Ciao Mondo 3!

MSI presenta la GTX 980Ti Sea Hawk in collaborazione con Corsair

MSI, tra i maggiori produttori di schede video overclock & gaming, è lieta di annunciare una nuova partnership di pregio con Corsair al Tokyo Game Show 2015. Combinando il know-how di MSI nei dissipatori ad aria e lo studio di Corsair sui modelli a circuito chiuso, è stato possibile creare l'innovativa GTX 980Ti SEA HAWK. L'ultima aggiunta alla leggendaria serie Hawk di MSI permette di avere tutta la potenza della celebre GTX 980Ti con un comfort acustico migliorato e temperature ancora più basse.

 

MSI GTX 980Ti Sea Hawk 2

 

 

LA MIGLIORE DISSIPAZIONE PER TUTTE LE COMPONENTI

LaMSI GTX 980Ti SEA HAWK utilizza un dissipatore Corsair H55 a circuito chiuso. La base in rame, grazie alla pompa ad alta velocità e alla base in rame finemente lavorata, permette un facile trasferimento del calore verso il radiatore low-profile in alluminio, equipaggiato con una ventola silenziosa da 120mm, in grado di variare la sua velocità rispetto alle necessità della GPU. Inoltre, per raggiungere le migliori performance, memorie e VRM sono raffreddati attivamente da una ventola radiale, per evitare pericolosi surriscaldamenti.

 

MSI GTX 980Ti Sea Hawk 1

 

Questa avanzata soluzione dissipante, unita all'alta qualità delle componenti, permette di mantenere frequenze di funzionamento più elevate rispetto alle varianti reference della GeForce GTX 980Ti. Il core della GPU lavora a 1291 MHz, con tecnologia GPU Boost 2.0. La scheda video dispone inoltre di ben 6GB di memoria GDDR5, operanti a 7096 MHz. Queste specifiche, unite a tecnologie come NVIDIA G-Sync, garantiscono un'esperienza videoludica di altissimo livello, anche con monitor ad alta risoluzione.

 

MSI GTX 980Ti Sea Hawk

 

MSI AFTERBURNER

Una scheda video potente, necessita di un software per controllarla altrettanto potente. Benché la nuova MSI GTX 980Ti SEA HAWK lavori a frequenze più alte del normale, grazie a MSI Afterburner sarà possibile alzarle ulteriormente. Esplorate i limiti del triplo controllo del voltaggio, profili custom di dissipazione e grafici per il controllo del sistema durante le vostre sessioni di overclock. Afterburner aggiunge inoltre la possibilità di un contatore FPS in overlay durante le proprie partite, mentre con l'applicazione dedicata per Android e iOS vi sarà possibile controllare la scheda come se agiste direttamente sul PC.

 

A seguire le specifiche tecniche:

MSI GTX 980Ti Sea Hawk specifiche

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads