Ciao Mondo 3!

BitFenix annuncia il case NOVA

BitFenix dopo un breve periodo di pausa torna alla carica, nel mercato dei chassis, con il nuovo NOVA un case semplice, elegante e funzionale con uno speciale occhio al prezzo. Il BitFenix NOVA è un case in formato Mid-Tower con un design lineare e pulito. Senza dubbio abbiamo un case budget oriented con un frontale ed un top completamente chiusi per evitare accumulo di polvere e eccessiva rumorosità spesso causata da case con frontale aperti. Inoltre il BitFenix NOVA non sacrifica la possibilità di installare ventole nel frontale grazie ad un supporto removibile nella parte interna del case che permetterà di montare fino a due ventole da 120mm. Inoltre essendo dotato di feritoie laterali nel pannello non vi sarà una riduzione nell'affllusso di aria esterna.

 

NOVA 1

 

 

NOVA 2  NOVA 4  NOVA 5

 

Il BitFenix NOVA seppur un case economico non sacrifica un design elegante e la possibilità di installare componenti di ultima generazione tenendo conto e rispettamendo sempre le tolleranze e dimensioni del case stesso. Grazie alla versione finestrata potrete con delle BitFenix Alchemy 2.0 Magnetic rendere ancora più spettacolare la vostra build inserita in questo case. Purtroppo si essendo un case di fascia economica la predisposizione delle unità da 3,5'' ed SSD torna ad essere quella con una gabbia non ruotata di 90 gradi che però non sarà un problema nel caso di schede video di una certa lunghezza ed altezza.

 

NOVA 13  NOVA 14  NOVA 24  NOVA 23

 

Nel dettaglio il BitFenix NOVA permette di installare  schede video fino a 400mm e altezza fino a 140mm disponendo anche di ben 7 slot PCI-Express. Nel retro troveremo una griglia che potrà ospitare una singola ventola da 120mm. Non troveremo ulteriori griglie ne sul top ne sul fondo. Parlando della parte inferiore troveremo solo un classico filtro antipolvere removibile.

 

NOVA 15

 

Al momento il prezzo non è ancora noto ne la sua disponibilità. Per maggiori dettagli vi riportiamo la pagina prodotto: http://www.bitfenix.com/global/en/products/chassis/nova/

 

 

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads