Ciao Mondo 3!

NETGEAR NIGHTHAWK X4S presente a due importanti eventi italiani

Il nuovo modem router WiFi ADSL/VDSL Nighthawk X4S (D7800) di Netgear, fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative, sarà presentato per la prima volta in Italia alla Milan Games Week 2015 e al Lucca Comics & Games. In occasione delle due manifestazioni, i gamer più incalliti potranno ammirare l’ultimo nato in casa Netgear presso lo stand di Koch Media, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale.

 

D7800 3 4Lft HiRes tn

 

 

Il Nighthawk X4S è il primo modem router a integrare le tecnologie Wave 2 WiFi con Quad-Stream su entrambe le bande e MU-MIMO, raggiungendo fino a 2.53 Gbps di velocità, per eliminare definitivamente i problemi di copertura e debolezza del segnale WiFi, garantendo prestazioni ultra veloci e senza interruzioni, anche con tanti dispositivi e console collegati alla rete. Grazie alla tecnologia MU-MIMO per lo streaming simultaneo su più device, il Nighthawk X4S è la soluzione ideale per le reti domestiche che devono supportare un numero elevato di dispositivi connessi come smartphone, notebook, tablet, computer desktop, console di gioco, SmartTV e lettori Blu-ray®. Invece di trasmettere il segnale singolarmente, come i router WiFi tradizionali, il D7800 con MU-MIMO li trasmette contemporaneamente su più dispositivi, raddoppiando il throughput di rete. Inoltre, il Nighthawk X4S è dotato di 5 porte Gigabit Ethernet che consentono di collegare le periferiche direttamente alla rete.

Il D7800 va ad ampliare la famiglia Nighthawk, la linea di prodotti Netgear concepita per il mondo gaming che assicura un’esperienza di gioco senza precedenti. Grazie al potentissimo processore, al Beamforming+ e alla impostazioni QoS personalizzate, che permettono di assegnare la priorità alle attività di gaming online, il nuovo Nighthawk X4S garantisce la massima affidabilità.

 

Presso gli stand Koch Media a Milan Games Week e Lucca Comics & Games, il pubblico avrà l’occasione di provare, in anteprima assoluta, le incredibili atmosfere di Just Cause 3, l’entusiasmante Homefront: The Revolution, l’adrenalinico Sèbastien Loeb Rally EVO e il divertentissimo MIGHTY No. 9. Oltre alle attesissime anteprime, Koch Media ha in serbo molte sorprese per i visitatori.

 

Netgear fornisce soluzioni di networking pensate per gestire le applicazioni più complesse, garantendo connessioni stabili e senza interruzioni, per soddisfare le necessità dei gamer più esigenti. Tra la gamma di soluzioni progettate per il mondo videoludico ricordiamo: gli adattatori powerline, pensati per i giocatori che necessitano di una connessione, sia cavo che wireless, in ogni angolo della casa; i range extender, per estendere la portata del WiFi e giocare online anche a distanza dal router; i modem router di ultima generazione, compatibili con l’ultimo standard di connettività AC, perfetto per gestire più connessioni, grazie alla doppia banda e i router della gamma Nighthawk, adatti ad amministrare più dispositivi connessi, dando priorità alle applicazioni multimediali quali gaming online e video streaming.

 

Anche quest’anno, Netgear afferma la propria presenza nel mondo gaming, grazie all’ampliamento delle propria gamma di prodotti dedicati ai giocatori più esigenti e alla rinnovata collaborazione con Koch Media, da sempre punto di riferimento per tutti i videogiocatori.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads