Ciao Mondo 3!

SilverStone presenta il Raven RVX01

Dopo aver completato il rivoluzionario RAVEN RV05 rimuovendo completamente l’alloggio unità da 5,25", il team RAVEN ha creato un'altra linea lungimirante di case con l'introduzione della sottocategoria “RAVEN X”. Questa linea non solo conserva l'essenza di ciò che ha reso grande la serie originale RAVEN, con caratteristiche come il tipico stile aggressivo ed il layout ruotato di 90 gradi, ma fornisce anche agli appassionati alla ricerca di progetti più emozionanti un prezzo base.

 

rvx01br w 34right top

 

 

  • Con le dimensioni più ridotte che mai per un cabinet ATX RAVEN, il RVX01 ha interni straordinariamente adattabili che possono alloggiare facilmente grandi schede madre ATX fino a 12" x 11", schede grafiche Full Size, quattro unità 2,5"/3,5", e spazio per fino a tre radiatori. Dalla fabbrica, il case è fornito con tre delle famose ventole Air Penetrator SilverStone in dotazione, per prestazioni termiche ai vertici della categoria, e filtro facile da raggiungere per una semplice manutenzione. Se stai cercando di costruire un PC attraente, relativamente compatto e potente con un budget limitato, la combinazione di RVX01 di alta affidabilità, capacità di raffreddamento di alto livello, e di layout flessibile soddisfa splendidamente le tue esigenze.
  • rvx01br w inside right  rvx01br w 34right back inside

  • Caratteristiche:
    Tocchi di stile firmati RAVEN
  • Installazione a 90 gradi della scheda madre dal leggendario RAVEN RV01
  • Tre ventole Air Penetrator da 120 mm incluse per un eccellente raffreddamento verticale dell’aria
  • Design di pressione positiva dell'aria per un eccellente raffreddamento/silenziosità e prevenzione della polvere
  • Rapido accesso al filtro per una comoda manutenzione
  • Supporta fino a tre set di radiatori di raffreddamento a liquido

 

La disponibilità per il SilverStone Raven RVX01 è data per i primi di Dicembre ad un prezzo di RVX01BR: 75€ ; RVX01BR-W: 80€

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads