Ciao Mondo 3!

Apacer annuncia la serie PANTHER fino a 64GB

Apacer, uno dei produttori leader di memorie ed SSD ha annunciato oggi la sua ultima linea di memorie DDR4 volte anche ad un aspetto gaming. Stiamo parlando della serie PANTHER ideata specificatamente per la nuova archiettettura Skylake e processori omonimi. Le Apacer PANTHER si compongono di IC selezionati per offrire le migliori prestazioni. Il design delle stesse è altrettanto valido e vista la colorazione giallo/nero potranno essere abbinate facilmente alle diverse schede madri come ad esempio la ASRock Z170 Formula. 

 

Panther DDR4 5

 

 

Le Apacer PANTHER inoltre sono prodotte in tagli da 4GB fino a 64GB per soddisfare tutti gli utenti, nessuno escluso. Al momento la serie PANTHER si compone di tre frequenze che variano da 2133MHz a 2666MHz ma visti gli IC selezionati potranno essere facilmente overcloccate per garantire le massime prestazioni. Per quanto riguarda i timings vanno da 15-15-15-36 a 16-16-16-36 e sono anche certificate con profilo XMP. Il voltaggio invece è come sempre 1.2V per essere altamente compatibile con le schede madri Skylake e processori.

 

Apacer PANTHER DDR4  Panther DDR4 2

 

Le Apacer PANTHER dunque combinano un eccellente design con un heatsink in alluminio ad alte prestazioni. Disponibilità e prezzi non ancora noti.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads