Ciao Mondo 3!

MSI presenta due nuove schede madri Workstation basate su Chipset C236

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri, è lieta di annunciare il lancio di due nuove schede madri in grado di sfruttare senza limitazioni tutte le potenzialità delle nuove cpu Intel® Xeon® E3 v5. Le schede madri C236A WORKSTATION e C236M WORKSTATION sono sviluppate per offrire le migliori performance e la maggiore stabilità per le workstation, data center e server di fascia entry, permettendo di gestire senza difficoltà i carichi di lavoro più pesanti

 

MSI C236 Workstation

 

 

Le schede madri MSI C236 WORKSTATION sono ottimizzate per usi professionali e industriali. PCB dal design avanzato, forte di componenti di prima scelta sottoposti ai più rigorosi controlli in ogni fase dell'assemblaggio, le nuove C236A WORKSTATION e C236M WORKSTATION garantiscono le migliori performance e la massima stabilità. ottimizzate per l'uso con schede video professionali NVIDIA® Quadro® e AMD® FirePro sia in scheda singola che in multi-GPU, equipaggiate con Steel Armor e disposizione degli slot PCI Express per garantire la massima aerazione possibile, le nuove schede madri MSI C236W sono la scelta ideale per lo sviluppo delle nuove soluzioni IT da lavoro.

 

Le schede madri MSI WORKSTATION sono strutturate per supportare nativamente i nuovi processori Intel® Xeon®. Utilizza tutti i core & thread per godere del pieno potenziale delle nuove CPU Intel® Xeon® E3 v5 per migliore la produttività in azienda.

Le schede madri WORKSTATION sono equipaggiate con una serie di caratteristiche uniche per l'uso anche più gravoso, come la tecnologia DDR4 Boost, che migliora il segnale delle ram isolando le tracce per sfruttare al massimo lememorie ECC. Grazie al supporto alle tecnologie Turbo M.2Turbo U.2 e SATA Express è possibile inoltre cucirsi addosso le necessità di storage, mentre la nuova porta USB 3.1 Gen2 Type-C* permette di sfruttare anche i dispositivi USB di nuova generazione. Componenti Military Class 4Audio BoostIntel® Gigabit LAN* e Click BIOS 5 completano l'offerta delle schede madri C236 WORKSTATION rendendo entrambe le schede la soluzione ideale per ogni ambiente business.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads