Ciao Mondo 3!

Il nuovo MSI All-in-One GAMING 27XT vince due prestigiosi award per l'innovazione al CES 2016

MSI, tra i maggiori produttivi di hardware gaming di fascia alta, è lieta dei numerosi riconoscimenti ricevuti durante il CES 2016. Tra tutti gli attestati di stima e riconoscimenti, il nuovo All-in-One MSI Gaming 27XT è l'unico prodotto informatico ad aver ricevuto ben due award per l'innovazione durante la kermesse americana, nelle categorie "Gaming and Virtual Reality" e "Computer Hardware & Components".

 

All in One GAMING 27XT

 

 

Il riconoscimento ottenuto nella categoria "Gaming and Virtual Reality" è la dimostrazione delle grandi potenzialità di VR di cui è capace il nuovo Gaming 27XT, oltre che della potenza del reparto R&D di MSI. Il Gaming 27XT, primo All-in-One a supportare una scheda video desktop tradizionale è in grado di ospitare al suo interno schede di fascia enthusiast come le celebri NVIDIA® GeForce® GTX™ Titan X e GTX™ 980 Ti, offrendo agli utenti una potenza grafica 3D da primato.

 

A partire dallo schermo FHD 144Hz (pannello 4K opzionale), 2 M.2 PCI-E SSD in Raid0, ESS Sabre Hi-Fi DAC Audio di fascia alta e connettività Killer E2400, il nuovo Gaming 27XT è la punta di diamante dell'offerta All-in-One MSI, condensando per la prima volta nella storia dell'azienda tutto il know-how possibile per fondere due mondi così distanti come la potenza del PC fisso e la comodità e dimensioni di un All-in-One.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads