Ciao Mondo 3!

Nuova tastiera gaming ASUS ROG HORUS GK2000

La nuova tastiera di ASUS Republic Of Gamers prende il nome dal dio Horus, divinità egizia della guerra e della caccia con il volto di un falco. E come per il falco cacciatore velocità e precisione sono le caratteristiche di questa tastiera meccanica che garantisce massime prestazioni ai giocatori.

ASUS ROG Horus-GK2000-01

Horus GK2000 è estremamente robusta in quanto realizzata in alluminio con uno chassis ben visibile e spesso 3mm che le conferisce un design unico. Al suo interno una MCU a 32bit e 4MB di memoria consentono di memorizzare fino a 80 macro e 10 profili utente direttamente onboard e poterli utilizzare ovunque si utilizzi la propria tastiera.

ASUS ROG Horus-GK2000-02

I pulsanti sono di tipo meccanico Cherry MX Red, estremamente resistenti all’utilizzo intensivo e retroilluminati con luce LED rossa. È possibile scegliere tra cinque differenti effetti standard oppure configurare l’illuminazione a piacimento tramite l’apposito software. La tecnologia N-Key rollover garantisce la massima precisione eliminando ogni effetto di ghosting.

ASUS ROG Horus-GK2000-03

La particolare configurazione dei tasti fa si che siano tutti a portata di mano e facilmente raggiungibili.Oltre i tasti macro sono presenti anche tasti multimediali dedicati, rotelle per la regolazione del volume e della luminosità, una porta audio per le cuffie. La dotazione si completa con un poggiapolsi rimovibile, uno stand per smartphone che può essere posizionato sia sul lato destro che sinistro della tastiera e utile per coloro che fanno uso di companion app. 

ASUS ROG Horus-GK2000-04

La tastiera può essere facilmente trasportata ovunque ci si rechi per giocare grazie a una custodia personalizzata in neoprene dove poter mettere anche altre periferiche o accessori.

Questo è il video di presentazione ufficiale della tastiera ASUS Republic Of Gamers Horus GK2000:

http://www.youtube.com/watch?v=3LTbxb406XA

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads