Ciao Mondo 3!

Cooler Master presenta i nuovi modelli Hyper 212X e TX3i.

Facendo seguito al grande successo ottenuto dalle prime serie, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, Cooler Master è lieta di annunciare la disponibilità in Italia nel prossimo mese di Marzo di due soluzioni di raffreddamento ad aria per sistemi desktop: Hyper 212X ed Hyper TX3i, studiate in particolare per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a soluzioni di raffreddamento aftermarket e che racchiudono nel proprio DNA due parole particolarmente care a tutti gli appassionati: prezzo e prestazioni.

 

hyper tx3i mb

 

 

Hyper 212X è un dissipatore universale, l’aggiornamento ideale per migliorare le prestazioni e ridurre il livello di rumore di un PC, ottimo per il gamer che desidera giocare più intensamente anche di notte, per l’over-clocker che cerca di spingere al massimo la velocità di clock e per l’assemblatore che vuole creare una macchina adatta a chi vuole lavorare in un ambiente più silenzioso.

 

Hyper 212X 1  Hyper 212X 2  Hyper 212X 3

 

Hyper TX3i è un dissipatore compatibile con i processori Intel, un semplice ed economico upgrade per un dissipatore stock, oppure per una CPU sprovvista di radiatore. Silenzioso, affidabile ed in grado di raggiungere temperature impressionanti, il TX3i è semplice da montare grazie ad una configurazione push pin, e sufficientemente compatto da poter essere installato facilmente nella maggior parte dei case.

 

hyper tx3i angle

 

Specifiche tecniche

Hyperx TX3i

 

Hyperx 212x

 

Hyper 212X ed Hyper TX3i saranno disponibili a Marzo presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Cooler Master rispettivamente a 42,50 Euro e 29,00 Euro IVA inclusa.

 

Per maggiori informazioni, visitate:

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads