Ciao Mondo 3!

ASWY nomina il nuovo vice presidente del marketing per portare il brand in una nuova direzione

ASWY, produttore Taiwanese di prodotti audio, un pioniere nella tecnologia ''Audio Levitating'', e titolare del brevetto del primo prodotto al mondo, annuncia il suo piano per espandere il proprio marchio anche ai dispositivi audio. Per raggiungere questo obiettivo, ASWY ha nominato Maciej Burno, originario della Polonia, come nuovo Vice Presidente del Marketing. Con la missione di espandere il successo dell'azienda, Burno sarà responsabile di sviluppare un piano di marketing strategico e lavorare strategicamente con i clienti chiave e fornitori per ottenere un'ulteriore crescita e portare avanti l'azienda.

 

ASWY LEVITATING SPEAKERS

 

 

''ASWY è una società che unisce l'innovazione, la tecnologia e il nostro stile di vita. In precedenza ASWY si è concentrata principalmente su progetti OEM, ma vedo una grande opportunità per portare l'azienda ai clienti finali. E' davvero rinfrescante lavorare con persone che si prendono veramente cura di altre persone e io sono orgoglioso di essere un nuovo membro della ASWY.''- Maciej Burno

 

La società ha già visto numerosi cambiamenti con un rifacimento completo del proprio sito web per essere più user-friendly. Sul sito, ASWY fornisce uno sneak-peak per progetti futuri che porteranno - MARSOBIKE, un sub-brand legato alle biciclette con caratteristiche tecnologiche, e il sub-brand OQLIQ per quanto riguarda l'abbigliamento smart. Inoltre, circa 10 nuovi dispositivi audio saranno aggiunti al sito nelle prossime settimane per mostrare la gamma completa ASWY.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads