Ciao Mondo 3!

Trova la tua ispirazione grazie a Cooler Master e “Make it Yours”.

Cooler Master oggi ha il piacere di annunciare il lancio di un portale che chiama a raccolta tutti i ”makers” che utilizzano il PC per dar sfogo alla propria creatività. Questa nuova piattaforma offre un nuovo livello di interazione e di potenziale collaborazione tra questa crescente comunità di sviluppatori tecnologici, tecnici multimediali, designer industriali, artisti digitali, musicisti, modders, sviluppatori di videogiochi, scrittori, streamers e Cooler Master.

 

meet the makers

 

 

"Stiamo creando uno spazio che consenta a tutti di imparare, collaborare e, potenzialmente, di sviluppare un proprio business", afferma Michelle Wu, Community Manager globale.

"Il nostro case mod contest, dal grande successo a livello mondiale, ha già dato visibilità e riunito diverse persone di talento; ora desideriamo ampliare questa connessione collegando tutti i Makers: persone reali, persone appassionate che hanno dedicato tempo e grandissima attenzione alle loro creazioni. Desideriamo condividere i loro sogni e i loro prodotti con il mondo. "

 

Unisciti ad una comunità che condivide la tua passione, cresciamo insieme e poi “Make it your own”, con Cooler Master!

Per ulteriori informazioni e per aderire alla community, visita il sito: http://maker.coolermaster.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads