Ciao Mondo 3!

ASUS indica le versioni Bios per l'aggiornamento a Broadwell-E

ASUS ha annunciato il supporto per i processori Intel Core i7 X-Series e Intel Xeon di prossimo rilascio, con gli aggiornamenti BIOS UEFI immediatamente disponibili per le schede madri delle serie ASUS X99, TUF e ROG. Questi aggiornamenti includono diverse esclusive ottimizzazioni ASUS per ottenere il massimo in termini di prestazioni dalla più recente architettura Intel. 

ASUS SABERTOOTH X99

Aggiornare il BIOS UEFI è possibile in diversi semplici modi, tutti supportati da una serie di tutorial online completi e dettagliati; in questo modo i possessori delle schede madri della serie ASUS X99 possono trarre immediato beneficio da aggiornamenti rapidi, sicuri e senza problemi per godere, in pochi semplici passaggi, delle prestazioni elevate assicurate dai processori Intel Core i7 X-Series.

Le schede madri della serie ASUS X99 includono la famosa funzione ASUS USB BIOS Flashback, che permette agli utenti di applicare gli aggiornamenti BIOS UEFI con estrema facilità. Questo innovativo strumento scarica l’ultima versione del BIOS su un drive flash USB, permettendo agli utenti di effettuare l’aggiornamento in modo semplice e veloce. La scheda madre non deve neppure disporre di una CPU o di moduli DRAM: gli utenti devono semplicemente collegare l’alimentazione e il drive USB, premere il tasto USB BIOS Flashback o ROG Connect e nient’altro.

In alternativa, possono implementare l’aggiornamento BIOS UEFI necessario grazie all’utility EZ Flash 2, che è incorporata all’interno del BIOS UEFI ed è semplicissima da usare, utilizzando una semplice chiavetta di memoria USB.

Coloro che desiderano sfruttare la potenza dei processori Intel Core i7 X-Series e Intel Xeon possono visitare il sito web di ASUS (http://www.asus.com) e scaricare la versione del BIOS UEFI adatta.  Qui di seguito e sul sito è presente un elenco di schede madri X99 Series compatibili http://www.asus.com/Microsite/mb/intel-core-i7-x-series-cpu-readS).

Chipset Nome modello Versione BIOS UEFI Strumento per l’aggiornamento BIOS UEFI
USB BIOS Flashback EZ Flash 2
X99 X99-DELUXE/U3.1 3004 S S
X99-DELUXE 3004 S S
X99-S 3004 S S
X99-PRO/USB 3.1 3004 S S
X99-PRO 3006 S S
X99-A/USB 3.1 3005 S S
X99-A/USB 3.1 (Transfer Express) 3004 S S
X99-A 3004 S S
RAMPAGE V EXTREME/U3.1 3007 (BETA) S S
RAMPAGE V EXTREME 3007 (BETA) S S
SABERTOOTH X99 3004 S S

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads