Ciao Mondo 3!

G.Skill introduce nuovi colori per la serie Trident Z

G.SKILL International Enterprise Co., Ltd., leader mondiale nella produzione di memorie ad alte prestazioni e di recente di periferiche da gioco, è orgogliosa di presentare la disponibilità di 5 nuovi colori/combinazioni di colore per la apprezzatissima serie di moduli RAM DDR4 ad alte prestazioni Trident Z. 

G.Skill Trident Z nuovi colori 1

Con queste nuove combinazioni di colore i modder o coloro che cercano sempre di abbinare i colori dei propri componenti hardware potranno trovare la massima espressione di estetica e design. G.Skill ha reso disponibili questi nuovi 5 colori per le maggiori schede madri in commercio. Abbiamo dunque i seguenti colori/combinazioni di colore nonchè specifiche tecniche:

  • Argento/Nero
  • Argento/Bianco
  • Nero/Bianco
  • Nero/Giallo
  • Nero/Arancione

G.Skill Trident Z nuovi colori 8 specifiche

Come vediamo dunque come per la frequenza di 3200MHz saranno disponibili tutti i colori mentre per le frequenze oltre i 3200MHz dunque da 3300MHz fino a 3600MHz avremo la disponibilità delle sole combinazioni Argento/Bianco, Argento/Nero, Nero/Bianco, Argento e Nero/Rosso.

G.Skill Trident Z nuovi colori 3  G.Skill Trident Z nuovi colori 4  G.Skill Trident Z nuovi colori 5  G.Skill Trident Z nuovi colori 6  G.Skill Trident Z nuovi colori 7

Potremo cosi abbinare le G.Skill Trident Z alla nuova scheda madre ASUS Maximus, ASRock OC Formula, ASUS Deluxe, GIGABYTE SOC Force. Compatibilità assicurata per chipset Z170 e X99.

Le nuove combinzionai di colore per le G.Skill Trident Z saranno disponibili dalla fine di questo mese. 

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads