Ciao Mondo 3!

Sitecom presenta la nuova linea di Hub USB e lettori di schede

Sitecom, uno dei principali marchi europei di soluzioni per il networking e la connettività domestica, presenta la nuova linea di hub USB e lettori di schede. Dato che molti Ultrabook, Chromebook e MacBook di ultima generazione offrono un numero limitato di porte USB o sono privi di card reader integrati, gli hub USB e i lettori di schede possono aggiungere funzionalità e aumentare la produttività. Con sei hub USB e cinque lettori di schede USB, Sitecom presenta un'ampia gamma di soluzioni per la connettività e aiuta gli utenti a sfruttare al massimo i loro computer.

Sitecom HUB USB 3.0

CN-080 USB 2.0 Travel Hub 4 Port

Il modello USB 2.0 Travel Hub 4 Port di Sitecom permette agli utenti di aggiungere quattro porte USB 2.0 al MacBook, Chromebook o al notebook di Windows. L'hub da viaggio USB non necessita di alimentazione esterna per collegare i dispositivi USB e risulta pertanto ideale per chi viaggia per affari e intende aumentare il numero di porte USB ma non ha a disposizione una presa di corrente. L'hub supporta una velocità massima Hi-Speed USB 2.0 di 480 Mbps per porta e offre il collegamento immediato Plug & Play.

 

CN-084 USB 3.0 Hub 7 Port

Il modello USB 3.0 Hub 7 Port è un hub USB alimentato che consente agli utenti di aggiungere sette porte USB 3.0 al MacBook, Chromebook o al notebook di Windows. Questo hub alimentato, dotato di alimentatore esterno, può supportare qualsiasi dispositivo USB, anche quelli con un maggiore assorbimento energetico come dischi rigidi esterni, cellulari, tablet e videocamere digitali. Supporta una velocità massima di trasferimento SuperSpeed USB 3.0 di 5 Gbps per porta, ideale per trasferire file di grandi dimensioni come filmati in HD, raccolte musicali e foto delle vacanze.

 

CN-085 USB 3.0 Fast Charging Hub 4 Port

Il modello USB 3.0 Fast Charging Hub 4 Port è un hub USB 3.0 alimentato con cui gli utenti possono non solo connettersi, ma anche ricaricare i dispositivi USB. Questo hub dotato di alimentatore esterno offre un'uscita di potenza combinata delle quattro porte USB di 5 V / 3,5 A. Il chip di ricarica intelligente divide la potenza disponibile tra le porte in base alle esigenze dei dispositivi. L'hub supporta una velocità massima di trasferimento SuperSpeed USB 3.0 di 5 Gbps per porta, 10 volte superiore rispetto allo standard Hi-Speed USB 2.0.

 

MD-061 USB 3.0 Memory Card Reader

Il modello USB 3.0 Memory Card Reader consente la lettura e la scrittura di 63 tipi di schede di memoria. Compatibile con vari tipi di schede SD, microSD, CompactFlash (CF), xD-Picture Card, Memory Stick e MultiMediaCard (MMC). Con una velocità massima di trasferimento SuperSpeed USB 3.0 di 5 Gbps, permette di copiare i file 10 volte più velocemente rispetto allo standard Hi-Speed USB 2.0. È ideale per trasferire file di grandi dimensioni come filmati in HD, raccolte musicali e foto delle vacanze.

 

MD-065IT USB 2.0 All-in-One ID Card Reader

Il modello USB 2.0 All-in-One ID Card Reader abbina un lettore di schede di memoria a un lettore di carte di identità elettroniche, Carta Regionale dei Servizi (CRS) e Carta Nazionale Servizi (CNS). Consente agli utenti di controllare online i propri dati per presentare, ad esempio, dichiarazioni fiscali e moduli per la pubblica amministrazione ed è compatibile con carte di identità elettroniche, tessere bancarie e altre smart card. Per alcune schede potrebbe essere necessario un software aggiuntivo che va scaricato dal sito dell'ente che fornisce il servizio. Il lettore di schede USB consente agli utenti di leggere e scrivere 25 tipi di schede di memoria. È compatibile con schede SD, microSD, MultiMediaCard (MMC) e SIM e supporta una velocità massima di trasferimento Hi-Speed USB 2.0 di 480 Mbps.

Sitecom HUB USB 3.0 1

Garanzia completa di 10 anni

Tutti gli hub e i lettori di schede sono coperti dalla garanzia Sitecom estesa a 10 anni, attivabile registrando il prodotto online entro 3 settimane dalla data d'acquisto.

Per la linea completa proposta da Sitecom visitate: https://www.sitecom.com/it/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads