Ciao Mondo 3!

Corsair presenta l'AIO Entry Level Hydro H45

Corsair, brand californiano, ha in queste ore rilasciato, ampliando il proprio catalogo AIO (All-In-One), il nuovo H45 della serie Hydro. Il nuovo Corsair Hydro H45 rende il tuo PC più fresco e silenzioso sostituendosi al dissipatore standard della CPU. Con un radiatore di dimensioni ridotte e tubi sempre flessibili l'Hydro Series H45 è ideale per essere installato anche in spazi minimi. 

H45 01

Grazie al radiatore da 120mm l'Hydro H45 potrà essere installato in tutti quei case dotati di una griglia per ventole da 120mm. Essendo un AIO non richiede alcun tipo di manodopera o particolari accortenze di montaggio/installazione. Le dimensioni e design lo rendono valido anche per case HTPC o Mini-ITX. Fornito di una ventola Low Profile  Corsair SP120L con funzione PWM per la completa regolazione.

H45 02

Caratteristiche Principali

  • Radiatore da 120 mm: maggiore area superficiale per prestazioni di raffreddamento superiori 
  • Design della pompa e della coldplate migliorati: la migliore efficienza fornisce temperature inferiori con una rumorosità ridotta
  • Montaggio facile: installazione semplice e rapida
  • Design avanzato della ventola SP120L PWM: migliore erogazione di aria a un'elevata pressione statica e velocità personalizzabile

H45 03

Il Corsair Hydro H45 è naturalmente compatibile con tutti i principali socket Intel e AMD assicurando anche piena compatibilità di montaggio. Il piccolo All-in-One Hydro H45 è già disponibile ad un prezzo consigliato di 59,99€.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads