Ciao Mondo 3!

Open Benchtable ora disponibile in commercio

Quando qualcosa di funzionale e utile nasce da piccole idee che si estendono e tramutano in grandi cose grazie anche a diverse collaborazioni tra le parti è sempre bello. Ecco perchè ora il progetto e prodotto Open Benchtable è finalmente disponibile al pubblico e alla vendita. Ve ne avevamo già parlato in questa news (QUI). La collaborazione e lavoro/sinergia tra Streacom, Overclocking-TV e HWBOT perpetratosi per diversi mesi ha fruttato oggi la disponibilità e commercializzazione del banchetto Open Benchtable. Prodotto come abbiamo visto rivolto in particolar modo agli Overclockers sempre in viaggio o in movimento tra un evento e l'altro o semplicemente a tutti gli amanti di questa pratica che cercano sempre praticità e funzionalità.

Open Benchtable 4

L'Open Benchtable è stato in questi mesi migliorato ancor più, grazie anche ai sempre crescenti feed della community, offrendo ora un prodotto completo e di qualità. Avremo un banchetto dal peso approssimativo di 1.82 Kg e spessore di 8mm di puro alluminio. Non manca inoltre una comoda maniglia per il trasporto. La praticità di questo banchetto risulta anche nella completa modularità ovvero le viti, gli standoffs e tutto il necessario sono integrati nel ''Tray'' Mainboard e potranno essere svitati per il montaggio all'occorrenza. Le immagini parlano chiaro.

Open Benchtable 1

La versione finale dell'Open Benchtable ora supporta un radiatore da 240 mm nella parte ''superiore'' e un classico 120 mm in quella ''inferiore''. L'alloggiamento per l'alimentatore come da precedente disposizione rimane sempre nella zona inferiore il Tray. I cavi potranno essere passati o tramite i fori centrali o esternamente. Supporto a ben quattro schede video assicurato.

Open Benchtable 3

Schede Madri supportate fino al formato ATX anche se viene dichiarato il completo supporto ad ogni Form Factor. Ovviamente i formati più larghi, come l'E-ATX sporgeranno.

Il prezzo di vendita dell'Open Benchtable per la versione HWBOT Community Edition, già disponibile ma in soli 200 pezzi, è di circa 150$ e ordinabile direttamente dal sito: http://openbenchtable.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads