Ciao Mondo 3!

Plustek a photokina 2016 con le ultime novità dedicate al mondo della fotografia

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, sarà tra i protagonisti dell'edizione 2016 di photokina, che si terrà a Colonia dal 20 al 25 Settembre 2016 (Pad 2.1 Stand D13 / E14).

OpticFilm120

I visitatori dello stand Plustek avranno la possibilità di toccare con mano tutte le ultime novità nell'ambito della digitalizzazione di diapositive e pellicole di vario formato, nonché i più recenti scanner fotografici, tra cui ePhoto Z300.

Caratterizzato da un esclusivo design e particolarmente semplice da utilizzare, ePhoto Z300 è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano digitalizzare in modo semplice e immediato il proprio archivio fotografico per metterlo al sicuro o per condividere con amici e parenti i ricordi di famiglia.

Z300 289629

In grado di gestire originali fino al formato A4 e di effettuare scansioni ad alta velocità (soli 2 secondi per il formato 10x15) assicurando al contempo un'elevata fedeltà cromatica, ePhoto Z300 è fornito completo di un sofisticato e intuitivo software che permette di convertire foto e documenti in numerosi formati, migliorare ulteriormente le immagini digitalizzate e condividerle su Facebook, Picasa, Flickr e Twitter in pochi istanti.

Il nuovo ePhoto Z300, gli scanner della serie OpticFilm e tutte le ultime proposte dell'Azienda dedicate agli amanti della fotografia saranno esposte presso lo stand di Plustek (Pad 2.1 Stand D13 / E14).

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Plustek.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads