Ciao Mondo 3!

Nuova serie di Notebook AORUS e GIGABYTE in Italia

GIGABYTE e AORUS hanno annunciato finalmente il loro ingresso sul mercato italiano. I prodotti dei due marchi sono stati ideati per gamer e giocatori estremi, unendo elevate prestazioni e design straordinario, in sintonia con le moderne tendenze del mondo del gaming. 

AORUS Notebook

Serie P

GIGABYTE P

La tanto attesa linea di portatili per il gaming di GIGABYTE, equipaggiati con schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 10, è stata finalmente annunciata ufficialmente e sarà disponibile in Italia a breve. La linea include i modelli per il gaming P55 e P57, e isottili e leggeri modelli Serie ULTRAFORCE P35 e P37. I prodotti GIGABYTE offrono un'ampia gamma di opzioni, per garantire la massima libertà di scelta, e sono dotati delle più recenti schede grafiche GeForce GTX 10 e di processori Intel® Core™ i7 di sesta generazione, per garantire tutta la potenza e le prestazioni necessarie a soddisfare le crescenti esigenze di applicazioni, giochi e dispositivi di realtà virtuale di alto livello. Caratterizzati da prestazioni superiori, i prodotti GIGABYTE integrano dotazioni al vertice del settore, come unità SSD PCIe M.2, memorie DDR4, porte USB 3.1 Type-C e HDMI 2.0.

Serie AERO14

GIGABYTE Aero 14

Un solo dispositivo per qualunque esigenza Il perfetto equilibrio tra mobilità e prestazioni. L’Aero 14 infrange il paradigma secondo il quale per avere la mobilità è necessario sacrificare le prestazioni. Questo modello, disponibile in tre colori (arancione, nero e verde), è stato progettato per soddisfare qualunque esigenza di gamer e professionisti. Questo laptop ad alte prestazioni con schermo da 14” è dotato di potenti schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 965M pur avendo unospessore di soli 19,9 mm.

AORUS: L’inizio di un viaggio

Ispirati dal ricordo e dalle origini di una vecchia generazione di giochi da tavolo, abbiamo deciso di intraprendere un viaggio esplorativo a ritroso nel tempo. Guidati dall’istinto dei gamer che rappresenta la nostra seconda natura, siamo finalmente arrivati a destinazione. E come raccontato dai grandi antenati egizi, la vittoria, generazione dopo generazione, va sempre a coloro che sono protetti dal Dio Horus. Il coraggio e la saggezza ereditati da generazioni di faraoni rivivono ora nel cuore del marchio AORUS.

AORUS Notebook 1

Con l’obiettivo di allargare l’offerta di prodotti ad alte prestazioni, AORUS ha svelato la tanto attesa gamma completa di macchine dotate di schede grafiche GeForce® GTX per X3 Plus v6, con display da 13,9”, X5 v6 con display da 15,6”, e X7 DT v6 e X7 v6, con display da 17,3”. Il marchio ha inoltre annunciato l’inclusione della nuova ed esclusiva tastiera AORUS RGB Fusion(opzionale), con retroilluminazione indipendente dei singoli tasti a 16,8 milioni di colori, oltre al lancio sul mercato del primodisplay per laptop a 120 Hz.

AORUS RGB Fusion

I dispositivi AORUS offrono un completo pacchetto di funzionalità di straordinario valore, come TriDef® SmartCam, AORUS Hardware Live Stream Engine, Fan control, OC Gauge e AORUS Audio. Inoltre, gli utenti hanno diritto ad un abbonamento Premium di 1 anno ai servizi XSplit Gamecaster e Broadcaster. AORUS vi consentirà di registrare, modificare e trasmettere i vostri video in qualunque momento e da qualunque luogo.

Per ulteriori informazioni su AORUS, visita il sito: http://www.aorus.com

Per ulteriori informazioni sui notebook GIGABYTE, visita il sito: http://it.gigabyte.com

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads