Ciao Mondo 3!

WESTERN DIGITAL presenta i nuovi MY PASSPORT e MY BOOK

Western Digital Corporation (“Western Digital”) (NASDAQ: WDC) ha presentato oggi la nuova linea dal design moderno dei dispositivi di archiviazione dati My Passport®, My Passport for Mac e My Book®, riconosciuti da oltre un decennio come i prodotti più venduti del settore. In collaborazione con fuseproject, pluripremiata società di branding e design industriale, WDC ha ridisegnato i propri prodotti concentrando l’attenzione sul cliente finale. I nuovi dispositivi, sviluppati per facilitare l’interazione tra dispositivo e utente, prevedono anche funzionalità di protezione con password e crittografia hardware, che consentono ai clienti di apprezzare l’estetica del disco, tanto quanto i suoi contenuti.

wdfMy Book G2

“La rapida evoluzione dell’archiviazione dati e la sempre maggiore attenzione al design e all’esperienza dell’utente sono stati gli elementi chiave per lo sviluppo dei nuovi My Passport e My Book, che fanno ora un salto di qualità”, ha dichiarato Jim Welsh, Senior Vice President, Content Solutions Business Unit di Western Digital. “Con la rivisitazione del design, desideriamo portare in primo piano l’importanza dell'archiviazione dati nella vita di tutti i giorni e i vantaggi derivanti dalla possibilità di acquisire, proteggere e utilizzare i ricordi più importanti grazie a questa tecnologia”.

“Il modo in cui utilizziamo i dati sta cambiando. Le informazioni assumono sempre più spesso il carattere di proprietà privata, trasformandosi in un bene prezioso”, ha affermato Yves Béhar, fondatore e principal designer di fuseproject. “Attraverso i propri dispositivi Western Digital consente l’integrazione tra vita reale e mondo digitale:  abbiamo voluto quindi creare un’estetica in grado di esprimere questa coesistenza”.

wdfMyPassport forMac G2 4

wdfMyPassport Group

I dischi My Passport saranno disponibili in sei colori vivaci (nero, giallo, rosso, bianco, arancione e blu), in linea con lo stile di utenti in continuo movimento e con l’esigenza di una capacità di archiviazione portatile e affidabile. My Passport for Mac è disponibile in un’elegante versione nera.

wdfMy Book G2 1

My Book, il celebre dispositivo di archiviazione per PC, abbina uno stile personale a una elevata capacità di storage (fino a 8 TB) per conservare foto, video, musica e documenti. Ogni dispositivo è dotato di una soluzione di backup automatica, che garantisce un’esperienza d’uso estremamente semplice e senza soluzione di continuità, nonché di un sistema di protezione con password per mantenere al sicuro tutti i dati.

I nuovi prodotti di WD® includono:

wdfMyPassport forMac G2wdfMyPassport forMac G2 1

wdfMyPassport forMac G2 2wdfMyPassport forMac G2 3

  • Dispositivi portatili My Passport: archiviazione sempre a portata di mano, affidabile e apprezzata dai clienti, con un nuovo look e dimensioni ridotte (il dispositivo entra perfettamente nel palmo della mano)
    • Nuovo design moderno e accattivante
    • Protezione con password e crittografia hardware AES a 256 bit
    • Backup automatico tramite il software WD Backup™ incluso
    • Capacità fino a 4 TB
  • Dispositivi My Passport for Mac: i migliori amici dei MacBook®
    • Nuovo design moderno e accattivante
    • Protezione con password e crittografia hardware AES a 256 bit
    • Formattazione per Mac OS® X e Time Machine®, per backup semplici e immediati
    • Capacità fino a 4 TB
  • Dispositivo per computer desktop My Book: backup affidabili ed elevata capacità per PC e Mac®
    • Protezione con password e crittografia hardware
    • Backup automatico tramite il software WD Backup incluso
    • Capacità fino a 8 TB

Prezzi e disponibilità

I dischi rigidi portatili My Passport e My Passport for Mac sono forniti con una garanzia limitata di due anni e disponibili sul sito wd.com e presso rivenditori e distributori selezionati in tutto il mondo. Il prezzo suggerito al pubblico dal produttore per i dischi My Passport e My Passport for Mac è a partire da 99,90 euro.

I dischi per computer desktop My Book sono forniti con una garanzia limitata di due anni e disponibili sul sito wd.com e presso rivenditori e distributori selezionati. Il prezzo suggerito al pubblico dal produttore per i dischi My Book è a partire da 179,90 euro.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads