Ciao Mondo 3!

La linea Gaming di iTek si trasforma

iTek presenta la nuova linea gaming Taurus: periferiche di alta qualità e dal nuovo design per un ottimo rapporto qualità prezzo. Highlights: tastiera meccanica con cambio switch fai-da-te, mouse programmabile dallo stile unico, nuove categorie merceologiche tra le quali gaming chairs. 

taurus
 
 
 
 

 Di seguito potete leggere il comunicato stampa che la nota azienda ci ha fornito:

 

ITEK annuncia il rinnovo di tutta la linea di periferiche gaming, presentando TAURUS.

TAURUS affiancherà nei prossimi mesi l’attuale gamma di prodotti Scorpion per poi prenderne completamente il posto.

I product manager hanno lavorato sull’aumento nella qualità di progettazione e produzione, oltre a rinnovarne completamente il design realizzando una nuova, intera gamma di articoli che porterà il simbolo del toro.

“Si tratta di una vera evoluzione in casa iTek: l’offerta di mouse&pad, tastiere, cuffie e liquid cooler, oggi si amplia di nuove ed interessanti categorie prodotto.”

Una delle grandi sorprese riguarda le prime tastiere meccaniche by iTek, TAURUS X03 e TAURUS X06: quest’ultima dotata di un innovativo sistema di cambio degli switches in completa autonomia da parte dell’utente, brevettato dalla fabbrica, con la sigla CIY - Change It Yourself.

Sono tre i mouse in arrivo a novembre: TAURUS G22, G58A e G78 quest’ultimo, con un design davvero futuristico, è programmabile, e possiede specifiche tecniche di primissimo livello, sarà amore a prima vista.

Affiancheremo a questi device i relativi pad, TAURUS V1, con forme di tendenza e ben 4 dimensioni differenti, compresa la richiestissima, XXL.

Ascoltate le richieste da parte dei nostri clienti e valutato le novità del mercato, sempre nel mese di novembre verrà lanciata la gamma di Gaming Chair TAURUS P1, P2 e S1. Tre serie, undici prodotti differenti per forme, colori e materiali. Ergonomiche, comode e robuste, i gamers più curiosi ed esigenti potranno vederle e testarle presso svariate sale LAN italiane. Per gli iTek addicted, proponiamo nuovi accessori, quali: uno stand per cuffie, un microfono ed un mouse-bungee con HUB USB 3.0 e lettore di memory card, dispositivi questi, davvero molto funzionali.

Grazie a TAURUS infine, iTek ha rivisto un prodotto già presente sul mercato, il watercooler serie LIQUY, con la nuova “Revision 2 a cui si aggiungerà una nuova gamma di prodotti denominata TAURUS ICERED, con CPU block dotato di un intrigante illuminazione a LED rossa raffigurante il logo TAURUS.

Tanta carne al fuoco, iTek è pronta ad un nuovo salto e a migliorare la vostra esperienza gaming, con TAURUS.

Nei migliori punti vendita e nelle migliori sale LAN a partire da novembre

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads