Ciao Mondo 3!

GIGABYTE annuncia la Overclocking Season 2017

GIGABYTE Technology Co. Ltd., leader nella produzione di Schede Madri e Schede Grafiche, è lieta di annunciare quattro gare di Overclock, a partire dall'inizio di marzo fino alla fine di luglio, che si terranno su HWBOT.org. Gli Overclocker più esperti potranno testare il loro coraggio per vedere chi regnerà sovrano. Con oltre 10.000$ (USD) di valore in premi, la posta in gioco è più alta che mai. Il "sorteggio" è aperto a tutti i partecipanti anche se non segnano punteggi massimi, l'unico requisito è che partecipino per ogni fase in una delle competizioni. Novizi e principianti avranno tutti la possibilità di portare a casa premi per aggiornare la loro macchina per le competizioni future.

GIGABYTE Overclocking Season 2017

GIGABYTE premierà vincitori e partecipanti con Schede Madri AORUS Z270X-Gaming 7, GIGABYTE Radeon RX480s, processori Intel Core i7-7700K, memorie G.SKILL, alimentatori e sistemi di raffreddamento a liquido Enermax.

Ogni gara avrà più fasi composte da diversi benchmark. Questi benchmark consistono in 3DMark Fire Strike, XTU 5G, Catzilla e molti altri, così che i partecipanti abbiano un campo di gioco uniforme. I punti saranno assegnati ai partecipanti in base alla loro classifica nei bencmark. I migliori tre partecipanti con il punteggio maggiore alla fine di ogni competizione vincono – molto semplice! È il momento di scaldare le vostre test-bench e tirare fuori la pasta termica, perché la stagione della GIGABYTE Overclocking Competition sta per iniziare!

La Overclocking Competition e le sue rispettive date di inizio e fine sono le seguenti:

  • March Madness: 1 marzo 2017 – 31 marzo 2017
  • April Extreme Clocking: 1 aprile 2017 – 30 aprile 2017
  • Summer Spectacular: 1 maggio 2017 – 31 maggio 2017
  • Beat the Heat: 1 luglio 2017 – 31 luglio 2017

Nota: Tutte le competizioni sono limitate a Schede Madri GIGABYTE e processori 4-Core, se non diversamente specificato. Summer Spectacular è limitata a CPU Intel® Core i3-7350K e Schede Video NVIDIA® GT730.

Per il regolamento completo, punteggi e ulteriori dettagli, si prega di visitare le pagine del concorso su HWBOT:

Per saperne di più su GIGABYTE:

http://www.gigabyte.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads