Ciao Mondo 3!

SteelSeries introduce il Rival 110

SteelSeries, uno dei brand più conosciuti nel panorama delle periferiche da Gaming, ha in queste ore introdotto, dopo i nuovi modelli Sensei 310 (QUI la nostra recensione) e Rival 310, il nuovo Rival 110. Come i due già citati modelli hanno aggiornato i precedenti anche il nuovo Rival 110 aggiorna il precedente Rival 100. L'aggiornamento riguarda sostanzialmente il sensore e infatti anche il nuovo Rival 110 si caratterizza per l'adozione del sensore ottico TrueMove ma non nella versione 3 bensi 1. 

SteelSeries Rival 110

All'atto pratico il nuovo senore TrueMove1 implementato nel Rival 110 è un Pixart PMW-3330 da 7200 DPI massimi e 240 IPS. Prestazioni complessive più che sufficienti per i videgiocatori odierni. Le dimensioni rispecchiano sempre un mouse per utenti con presa Claw Grip. Peso di circa 88 g.

SteelSeries Rival 110 1

Il design mostra altresì un mouse ambidestro con 6 tasti in totale e solo 2 laterali (lato sinistro). Immancabile il logo SteelSeries nel dorso e retroilluminazione RGB. Facilmente interfacciabile e personalizzabile con il software SteelSeries Engine 3.

SteelSeries Rival 110 2

Il prezzo del nuovo SteelSeries Rival 110 si attesta a circa 40 € non distaccandosi affatto dal precedente modello (fascia di prezzo). Ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale: https://steelseries.com/gaming-mice/rival-110

 

Potete trovare un'ottima guida sulla scelta di gaming mouse al seguente link:

https://www.jenreviews.com/gaming-mouse/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads