Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta le schede madri Z370 AORUS

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha svelato le nuove schede madri GIGABYTE Z370 AORUS basate sul chipset Intel® Z370. Queste schede madri ad alte performance sono dotate di digital power design di classe server, che supporta pienamente i processori Intel Core™ di ottava generazione. Ottimizzate per le prestazioni, le schede madri AORUS Z370 sono compatibili con i moduli di memoria a 4133MHz. Con caratteristiche uniche come ESS Sabre DAC, Smart Fan 5 e RGB Fusion, non c'è dubbio sul perché i giocatori si rivolgono ad AORUS per le loro gaming motherboard.

Gigabyte Z370

"A seguito del rilascio da parte di Intel della piattaforma con chipset Z370, GIGABYTE ha progettato una nuova scheda madre all'avanguardia", ha dichiarato Vincent Liu, Senior Associate Vice President di GIGABYTE Motherboard Business Unit. "Le schede madri GIGABYTE Z370 AORUS sono progettate per i gamer che apprezzano motherboard potenti ma che siano anche durevoli. Con il nuovo digital power design, le schede madri Z370 AORUS supporteranno la potenza dell'ottava generazione di processori Intel Core e soddisferanno facilmente le esigenze dei giocatori."

Gigabyte Z370 Gaming 7

Progettata con tecnologia a 14nm, l'ottava generazione di processori Intel Core spazia dai 4-Core e 4 thread ai 6-Core e 12 thread, con performance migliori dei predecessori. Le schede madri Z370 AORUS offrono la più alta qualità video 4K UHD, tecnologia HDCP 2.2, decoder HEVC 10-bit e decoder hardware VP9.

Efficiente Gestione Energetica

Le schede madri AORUS Z370 utilizzano un nuovo design VRM e PWM con capacità fino a 60amp per fase di potenza, che inoltre rinforza il segnale tra processore e regolatore di tensione. Grazie all'utilizzo di condensatori di classe server 10K Ultra Durable Black™, GIGABYTE è in grado di aumentare la durabilità e al tempo stesso ridurre la carica elettrostatica eccessiva sui PWM, migliorando l'efficienza della CPU. Grazie al proprio power design, le schede madri Z370 AORUS sono in grado di soddisfare gli standard della California Energy Commission (CEC) come motherboard a basso consumo e ad alta efficienza energetica.

Esperienza Audio Immersiva con ESS Sabre DAC

Insieme a ESS Sabre DAC e Creative Sound BlasterX 720°, Z370 AORUS Gaming 7 offre prestazioni audio ineguagliabili. Questa sinergia di hardware e software consente agli utenti un notevole vantaggio nei giochi online multiplayer. Attraverso Scout Radar è possibile ottenere un vantaggio in-game grazie alle indicazioni visive sulla posizione degli avversari. Per gli audiofili questo duo provvede strumenti completi, supportati da tecnologie e algoritmi di prim'ordine per arricchire l'esperienza audio, sia per l'ascolto di musica, la visione di film o streaming.

Gigabyte Z370 ESS Sabre

Smart Fan 5 con Fan Stop Technology

Smart Fan 5 è una funzionalità sempre molto apprezzata da giocatori e appassionati di PC. Durante la sua continua evoluzione, Smart Fan 5 ha incorporato funzionalità come la tecnologia Fan Stop, che consente alle ventole di spegnersi per ridurre il rumore ambientale quando non vengono raggiunte le soglie termiche. Con il modello di punta Z370 AORUS Gaming 7, Smart Fan 5 introduce il raffreddamento attivo. Il raffreddamento attivo integra un'unica ventola posizionata vicino ai VRM per sistemi realizzati con raffreddamento a liquido AIO, dove l'aria non è presente. Queste tecnologie permettono agli utenti di prolungare la durata del loro gaming PC e spingere i limiti delle prestazioni della propria motherboard con l'overclocking.

Un'altra tecnologia che si può trovare sulle schede madri Z370 AORUS è la protezione termica per i dispositivi di storage offerta da M.2 Thermal Guard. AORUS Thermal Guard risiede sugli slot M.2, garantendo che giocatori e appassionati possano godere di velocità di trasferimento sempre ottimali dalle loro migliori unità di storage.

Sfoggia i tuoi colori con RGB Fusion e Digital LED

RGB Fusion è più potente che mai, ora con supporto per Digital LED in entrambi 5v e 12v, RGB Fusion può essere personalizzato con LED strips, array e persino pannelli LED matrix. Le schede madri Z370 AORUS offrono pin header RGB sia sul fondo che sulla parte superiore della scheda, per garantire comodità di utilizzo sia ai modder che ad ogni tipologia di utente. Con 4 pin header che possono essere riconfigurati per essere compatibili con quasi tutte le strisce RGBW sul mercato, RGB Fusion è la piattaforma più versatile per tutti gli accessori RGB.

Gigabyte Z370 Digital LED

Per maggiori dettagli, si prega di visitare il sito ufficiale di GIGABYTE.

http://www.gigabyte.com/

Per saperne di più su AORUS:

http://www.aorus.com

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads