Ciao Mondo 3!

Cougar ufficializza la Puri e Puri TKL

Cougar Gaming è lieta di annunciare l'arrivo, anche in Italia. di due nuove tastiere meccaniche studiate appositamente per i più esigenti videogiocatori e players eSPORTS. Stiamo parlando della Cougar Puri e Cougar Puri TKL. Due nuovi modelli che vanno ad allargare e aggiornare il catalogo delle tastiere meccaniche di Cougar. I due nuovi modelli adottano i classici e super affidabili switch meccanici CHERRY MX per assicurare innumerevoli digitazioni e tempi di risposta minimi. 

Cougar Puri

Le tastiere della serie Puri di Cougar sono dotate anche di una retroilluminazione per singolo tasto di colore bianco invertendo dunque il trend RGB. Non mancano diversi effetti di illuminazione di base e custom per un totale di circa 30 tra cambio di intensità e veri e propri effetti. Vanno a completare la tastiera/e i classici tasti multimediali, 3 Step di altezza, N-KEY Rollover, un frame in acciaio e plastica per lunghe sessioni di gioco e durata, una cover trasparente magnetica (utile anche per trasportarla a qualche evento) e un cavo in treccia di tessuto removibile. Cavo che potrà essere organizzato grazie ad una classica canalina nella parte inferiore del frame della tastiera.

Cougar Puri 1

La serie Puri per soddisfare tutti gli utenti e videogiocatori è disponibile nel modello Puri (Full Layout) e Puri TKL per coloro che cercano un prodotto compatto e più facile da trasportare a LAN Party e tornei.

Cougar Puri TKL

Per il modello Cougar Puri TKL e solo alcuni rivenditori potranno includere un set di 8 CAPS in metallo per personalizzare al meglio questa nuova tastiera meccanica.

Cougar Puri 2

I prezzi al pubblico di entrambi i modelli sono di circa 80€ per la Puri e circa 70€ per la Puri TKL. Disponibilità nel corso del mese di Ottobre.

Per ulteriori informazioni visitate il sito Cougar. Puri: https://cougargaming.com/products/keyboards/puri/ e Puri TKL: https://cougargaming.com/products/keyboards/puri_tkl/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads