Ciao Mondo 3!

NZXT lancia la sua prima mainboard, la N7 Z370

NZXT, noto brand californiano di chassis per PC e soluzioni di dissipazione ad aria e liquido per PC, annuncia la sua prima scheda madre dotata del nuovo chipset Intel Z370 e dunque in grado di supportare le CPU Coffee Lake di Intel. La N7, questo il nome dato, è una scheda madre che offre tutto quello che serve per assemblare un PC Gaming performante ma con un occhio di riguardo anche all’ estetica.

N7 Black LowLeft45

Tutto il necessario è incluso, come un controller digitale per le ventole ed un sistema di gestione dei canali di illuminazione RGB. Tutte le cover metalliche della Mainboard, inoltre, sono disponibili in vari colori e intercambiabili, così da essere abbinate al tuo case e al resto della componentistica per ottenere il miglior effetto estetico possibile.

N7 Cover Black White Front up 45  N7 Cover Blue Black Front up 45  N7 Cover Blue White Front up 45  N7 Cover Purple Black Front up 45  N7 Cover Purple White Front up 45  N7 Cover Red Black Front up 45  N7 Cover Red White Front up 45  N7 Cover White Black Front up 45

Usando il software NZXT CAM potrai anche avere pieno controllo del tuo PC, potendone gestire le ventole, le luci e le performance.

A tutto questo si aggiungono anche le prestazioni offerte dal Chipset Intel z370, dai processori Intel di 8^ generazione e dalle memorie DDR4 operanti in Dual Channel fino ad una frequenza di 3866+Mhz.

N7 MBOnly LowRight45

Non manca nemmeno il supporto alla tecnologia nVidia SLI e AMD Crossfire X, garantendo quindi performance estreme anche per i gamer più incalliti.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: https://www.nzxt.com/products/n7-z370-matte-white

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads