Ciao Mondo 3!

GOODRAM Industrial parteciperà all'edizione 2018 di embedded world

GOODRAM, apprezzato brand europeo nel mercato delle memorie e dello storage di proprietà di WILK Elektronik SA, annuncia la partecipazione con la propria Divisione Industrial (Pad. num. 2, stand num. 2-541), a embedded world 2018, che si terrà a Norimberga dal 27 Febbraio al 1 Marzo 2018.

GOODRAM industrial

Forte di una gamma in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza nell'ambito delle memorie per questo mercato, soluzioni customizzate comprese, la Divisione Industrial di GOODRAM mette a disposizione le più diverse tipologie di moduli di memoria, dalle DDR1 alle DDR4, passando per speciali moduli SODIMM ECC. Anche sul fronteSSD l'offerta GOODRAM Industrial è particolarmente ampia e comprende soluzioni basate su differenti tecnologie, che sono poi rese disponibili nei più svariati form factor.

ssd m series range 1

Per assicurare ai clienti la massima uniformità e continuità, tutti i prodotti vengono realizzati presso i propri stabilimenti in Polonia con componentistica proveniente esclusivamente dai più affidabili IC maker e con un sistema produttivo che prevede una distinta base dei materiali rigidamente bloccata (BOM).

Un'impeccabile gestione PCN/EOL, inoltre, garantisce la massima protezione e assicura a chi sceglie di affidarsi alle soluzioni GOODRAM Industrial la massima tranquillità in ogni situazione di utilizzo.

Tra le proposte che i visitatori di embedded world 2018 potranno toccare con mano presso lo stand GOODRAM Industrial si segnalano le unità SSD da 2,5'' con capacità da 60 a 480 GB, mSATA e mini mSATA, M.2 2242, M.2 2280, ma anche Compact Flash, CFast, Flash Drive, microSD e SD Card e, naturalmente, RAM SO-DIMM (DDR3, DDR4 + ECC) e DRAM DIMM (DDR3, DDR4) di ultimissima generazione.

Maggiori informazioni su GOODRAM sono disponibili sul sito: http://www.goodram.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads