Ciao Mondo 3!

GAMDIAS rilascia gli ultimi modelli di PSU RGB

GAMDIAS, brand leader per le periferiche da gioco, lancia l'ultima linea di alimentatori RGB. Questi alimentatori saranno disponibili in quattro varianti: CYCLOPS X1, ASTRAPE P1, ASTRAPE M1 e ASTRAPE E1. GAMDIAS ha annunciato che verranno rilasciati sette modelli nella prima metà dell'anno. Progettati per gli utenti alla ricerca di effetti visivi e potenza costante, le serie CYCLOPS X1 e ASTRAPE sono caratterizzate dall'estetica e dal posizionamento ottimizzato della relativa ventola, dalla modalità silenziosa e dall'illuminazione Neon-Flex RGB. Questi nuovi PSU sono costruiti con un controllo termico intelligente che offre alta efficienza e funzionamento silenzioso.

GAMDIAS CYCLOPS X1

CYCLOPS X1

GAMDIAS porta componenti di fascia alta al nuovo CYCLOPS X1 alla ricerca della perfezione. Con condensatori giapponesi al 100% e certificazione 80 PLUS Platinum fino al 92% di efficienza, CYCLOPS X1 si distingue per la stabilità e la durata superiori. Il design Full Modular e i cavi piatti non solo consentono agli utenti esperti di gestire i cavi molto più facilmente, ma migliorano anche il flusso d'aria. La rigida regolazione della tensione all'interno di ± 3%, la linea da +12V e il design DC a DC garantiscono un'uscita di tensione stabile e prevengono i componenti dai danni. Inoltre, è possibile regolare facilmente gli effetti di illuminazione fino a 26 scelte premendo un pulsante.

ASTRAPE P1

GAMDIAS ASTRAPE P1

Come alimentatore ad alte prestazioni, l'alimentatore certificato 80 PLUS GOLD ASTRAPE P1 garantisce un rendimento energetico minimo del 90%. Ciò che rende straordinario l'ASTRAPE P1 è la combinazione di prestazioni visive ed elettriche. Illuminazione Neon-Flex RGB, design completamente modulare con cavi piatti, condensatori giapponesi, design DC a DC, linea +12V. Con un basso ripple su tutte le linee e regolazione del carico, è un alimentatore di alta qualità con garanzia di 10 anni.

ASTRAPE M1

GAMDIAS ASTRAPE M1

Con la certificazione 80 PLUS, ASTRAPE M1 offre un'efficienza energetica dell'80% e una gestione termica superiore. La sua modalità silenziosa e la ventola FDB (Fluid Dynamic Bearing) completano il pacchetto. La ventola FDB e il controllo termico intelligente assicurano ai giocatori un silenzio assoluto mentre l'alimentatore fornisce un output costante.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.gamdias.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads