Ciao Mondo 3!

DREVO lancia la BladeMaster con Genius-Knob su Kickstarter

DREVO è un giovane brand di tastiere con grandi ambizioni. Dopo 14 mesi di costante lavoro e supporto da parte di migliaia utenti e gamers, siamo estremamente orgogliosi di presentare la nuova tastiera meccanica BladeMaster e speriamo che possa impressionare ogni singolo utente. È di gran lunga la tastiera da gioco più intelligente grazie alla sua manopola programmabile e alla tecnologia auto-sviluppata. La DREVO BladeMaster è e sarà disponibile in due modelli Pro e TE. La differenza tra i due modelli risiede nel formato/layout e nel tipo di connessione. La BladeMaster Pro è nel classico formato Full Layout e anche Wireless mentre la TE è nel formato compatto TKL e solo con cavo.

DREVO BladeMaster 1

Disponibili con diversi Layout di digitazione tra cui anche l'Italiano. Gli switch meccanci utilizzati sono gli affidabili CHERRY MX (possibilità di scegliere la tipologia). Attualmente la BladeMaster è in KickStarter al seguente link:https://www.kickstarter.com/projects/drevoblademaster/drevo-blademaster-ultimate-keyboard-with-programma?ref=f2j0l0

Dal link potrete avere tutte le maggiori informazioni su tutte le principali caratteristiche, tra cui il Genius-Knob (manopola/tasto che vi permetterà di eseguire Macro e azioni combinate in game e non), e progressi oltre ad effettuare il Preorder.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads