Ciao Mondo 3!

GIGABYTE svela le schede grafiche AORUS Waterforce Xtreme GeForce RTX serie 20

GIGABYTE, leader mondiale nella produzione di schede grafiche premium raffreddate a liquido, ha annunciato oggi la fascia high-end di schede video AORUS Xtreme Waterforce GeForce RTX serie 20 basate sull’architettura NVIDIA Turing. GIGABYTE ha lanciato 4 schede grafiche AORUS Waterforce Xtreme - AORUS GeForce RTX 2080 Ti Xtreme Waterforce 11G, AORUS GeForce RTX 2080 Ti Xtreme Waterforce WB 11G, AORUS GeForce RTX 2080 Xtreme Waterforce 8G, AORUS GeForce RTX 2080 Xtreme Waterforce WB 8G. Tutte e 4 le schede grafiche sono dotate di GPU overclockata di alto livello certificata dalla tecnologia GIGABYTE GPU Gauntlet.

GIGABYTE AORUS Xtreme Waterforce

AORUS fornisce la soluzione di raffreddamento completa per tutti i componenti chiave della scheda grafica. AORUS non si occupa solo della GPU ma anche di VRAM e MOSFET, per garantire un funzionamento stabile dell’overclock ed una maggiore durata del prodotto.

GIGABYTE AORUS Xtreme

Inoltre, con eccellenti effetti di illuminazione RGB, 7 connettori di output video, backplate di protezione in metallo, rivestimento del PCB di livello aerospaziale resistente a polvere ed umidità, materiali di alta qualità Ultra-Durable e garanzia estesa per i membri registrati di AORUS, ecc., le schede grafiche AORUS Xtreme Waterforce sono la scelta ideale per i migliori giocatori che vogliono prestazioni ed un’operatività silenziosa.

  • AORUS GeForce RTX 2080 Ti Xtreme Waterforce 11G 
  • AORUS GeForce RTX 2080 Xtreme Waterforce 8G

La scheda grafica AORUS Waterforce all-in-one è stata perfettamente assemblata. È facile da installare ed è l’ideale per coloro che cercano di realizzare un PC con una scheda grafica raffreddata a liquido per la prima volta. La capacità di dissipazione del calore di AORUS Waterforce è di nuovo leader del settore, e la dimensione del radiatore è raddoppiata da 120mm a 240mm. Con due ventole RGB da 120mm, la capacità di overclocking della GPU può essere aumentata e mantenuta stabile. L’eccellente illuminazione RGB non solo illumina la parte anteriore, laterale e posteriore della scheda, ma anche le due ventole da 120mm del radiatore. Attraverso AORUS Engine, l’illuminazione RGB in ogni zona non solo può essere coordinata ma offre anche vari effetti di luce. Il robusto tubo FEP riduce al minimo la perdita di acqua e presenta un’elevata stabilità termica e tolleranza all’alta pressione, per migliorare notevolmente la durata del prodotto.

  • AORUS GeForce RTX 2080 Ti Xtreme Waterforce WB 11G 
  • AORUS GeForce RTX 2080 Xtreme Waterforce WB 8G

GIGABYTE AORUS Xtreme 1

Le schede grafiche AORUS Waterforce Water Block sono la scelta migliore per i gamer appassionati che amano creare il PC Desktop con il proprio stile. Per le schede grafiche tradizionali, non solo la sostituzione del kit di raffreddamento annulla la garanzia, ma non è neanche garantito che le schede siano compatibili con i water block personalizzati di terze parti. AORUS offre GPU overclockate top di gamma, water-loop design ottimizzato, water block grande in rame, assemblaggio di fabbrica di qualità professionale, eccellenti effetti di illuminazione RGB, insieme a caratteristiche più importanti come la garanzia ufficiale, consentendo ai giocatori di godere di alta qualità senza alcuna preoccupazione. Il design professionale di AORUS Water Block può rimuovere rapidamente il calore generato da GPU, VRAM e MOSFET, mantenendo la scheda fresca e stabile anche in caso di overclocking aggressivo. Sia sul lato anteriore che posteriore, la scheda può mostrare una serie di incredibili effetti di illuminazione RGB, diventando il componente più stupefacente all’interno del case. Inoltre, il rivestimento del PCB di qualità aerospaziale con struttura a prova di polvere e umidità rende la scheda grafica meno vulnerabile ai danni causati da particelle nocive.

GIGABYTE AORUS Xtreme porte

Entrambe le schede grafiche AORUS Waterforce offrono un totale di 7 uscite video rispetto alle 5 delle schede reference. Altre 2 porte HDMI consentono di avere maggiore flessibilità per la connessione al display. Vogliamo inoltre che l’utente provi il miglior servizio che abbia mai avuto, per questo motivo oltre alla garanzia standard di 3 anni offriamo un ulteriore anno di protezione gratuitamente. È possibile usufruire della garanzia di 4 anni registrandosi sul sito web entro 30 giorni dall’acquisto.

Per maggiori dettagli, visita il sito web ufficiale di GIGABYTE:
https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads