Ciao Mondo 3!

Cooler Master presenta il set di periferiche gaming MS110

Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, espande la propria gamma di periferiche con nuovi modelli per accontentare un pubblico ancora più ampio di utenti.

MS110 IT 03

Oggi è il giorno del lancio ufficiale nel nostro paese di MasterSet MS110, pensato per essere il primo passo nel mondo del PC gaming, grazie a un set di periferiche appropriate a sviluppare le proprie abilità, includendo una robusta tastiera dotata di layout in italiano e un solido mouse.

MS110 IT 02

MS110 include una tastiera "mem-canica" RGB a sei zone (tecnologia di tastiera a membrana dotata di un dispositivo, chiamato plunger, in grado di simulare la risposta di un tasto meccanico), e di un mouse RGB a tre zone (rotella, Logo, RGB lightbars su entrambi i lati), attrezzato con sensore ottico Pixart 5050 con risoluzione regolabile al volo da 3200 DPI (400, 800, 1600, 3200 DPI) e ottimi valori di velocità massima e qualità del tracciamento.

Gli switch mem-canici sono progettati per offrire un punto di commutazione tattile rilevabile con un click; la corsa totale è di 3,6 mm e si attivano a 1,2mm, assicurando un comportamento simile alle tastiere meccaniche. L’antighosting copre fino a 26 tasti.

Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

La tastiera si presenta con dimensioni pari a 440mm (L) x 134mm (W) x40.3mm (H) e un peso di 988 grammi.

La forma del mouse è ergonomica per destrorsi, mentre il peso è pari a 89 grammi.

MasterSet MS110 (MS-110-KKMF1-IT) è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 64 € IVA inclusa.

Sito web dedicato. https://www.coolermaster.com/catalog/peripheral/keyboards/ms110/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads