Ciao Mondo 3!

Phanteks annuncia Eclipse P360X, Evolv Shift Air, e le strisce RGB LED Neon Digital

Phanteks, noto brand olandese, annuncia nella giornata di oggi alcuni nuovi ed interessanti prodotti. Nel dettaglio sono presentati il nuovo Mid-Tower Eclipse P360X, la versione ''aperta'' dell'Evolv Shift con il modello Air e infine le nuove strisce RGB LED Neon Digital.

P360X3

Il Phanteks Eclipse P360X è un case Mid-tower compatto caratterizzato da un design ottimizzato con un elevato flusso d'aria elevato, supporto per raffreddamento a liquido e opzioni di archiviazione facili da usare. Tutto ad un prezzo abbordabile.
Non manca un'illuminazione D-RGB integrata nel pannello frontale. Pannello che richiama il design automobilistico e migliora il flusso d'aria grazie a condotti dell'aria laterali.

P360X5

Passiamo all'Evolv Shift Air che si basa sull'esclusivo fattore di forma dell'originale Evolv Shift. La nuova versione è caratterizzata da nuovi pannelli laterali in mesh che andranno ad aumentare sensibilmente il flusso d'aria verso i componenti interni del sistema.

PH ES217A 2


L'Evolv Shift Air offre un case compatto in formato ITX ma con possibilità di installare componenti di ultima generazione per offrire la potenza necessaria in poco spazio.

PH ES217A 4

Infine Phanteks annuncia le nuove strisce RGB LED Neon Digital. Le strisce proposte da Phanteks offrono non solo un'illuminazione migliore ma anche un montaggio ottimizzato grazie a guide in plastica con relativo adesivo 3M per poter effettuare curve perfette e coprire ogni angolo del vostro case grazie anche alla possibilitò di essere collegate in serie. La possibilità di personalizzare l'illuminazione è garantita tramite il supporto ai diffusi software di gestione delle schede madri dei principali brand.

Neon Digital RGB

Disponibili in diverse lunghezze per soddisfare ogni singola esigenza.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito http://www.phanteks.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads