Ciao Mondo 3!

Mountain.gg pronto a scalare le vette dell'industria del Gaming

La scena del Gaming e delle periferiche da Gaming è sempre in continua evoluzione. Nuovi brand. nuovi attori di anno in anno appaiono e cercano di emergere affiancandosi a storici brand. Mountain è l'ultimo di questi. Una startup con sede in Germania con l'obiettivo di creare periferiche da gioco Premium, sta lanciando una campagna Kickstarter per la loro prima tastiera da gioco meccanica nei primi di Marzo. Mountain è un marchio di giochi e lifestyle ed è stata fondata nel 2018 da un gruppo di professionisti del settore lungimiranti che si sono riuniti per progettare una tastiera meccanica unica nel suo genere.

Mountain Teaser

La loro filosofia del design si basa su quattro pilastri: Innovazione, Prestazioni, Modularità, Estetica. Mountain crede che non ci sia una ''taglia unica'' o ''standard'' per la scelta del miglior dispositivo di gioco. Ineguagliabili
livelli di personalizzazione assicurano che sia i minimalisti che gli appassionati di funzionalità troveranno ciò che fa per loro. Innumerevoli ore di ricerca e materiali accuratamente selezionati assicurano che il design altamente modulare non ''ceda'' durante le sessioni di gioco più intense.

Mountain Media Dock

Sfruttando un set di funzionalità unicche, una modularità senza pari e un'esperienza senza rivali, la tastiera, primo di futuri prodotti di Mountain, è impostata per irrompere nel mercato dei videogames e degli appassionati.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni. Vi consigliamo dunque di iscrivervi alla newsletter sul sito u www.mountain.gg per rimanere aggiornati o di seguire i vari Social del brand.

Twitch

https://www.twitch.tv/MountainGGlobal

Discord

https://discordapp.com/channels/MountainGGlobal

Reddit

https://www.reddit.com/r/MountainGGlobal

Twitter

https://twitter.com/MountainGGlobal

Instagram

https://instagram.com/MountainGGlobal

Vimo

https://vimeo.com/MountainGGlobal

Facebook

https://facebook.com/MountainGGlobal

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads