Ciao Mondo 3!

Le Schede Madri GIGABYTE TRX40 Supportano completamente la CPU AMD Ryzen Threadripper 3990X

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha annunciato oggi che le proprie schede madri della serie TRX40 supportano completamente la più recente CPU AMD Ryzen™ Threadripper™ 3990X. Con design termico e di alimentazione avanzati ed il rilascio dell'ultimo aggiornamento BIOS, le schede madri GIGABYTE TRX40 ottengono le migliori prestazioni dai più recenti processori AMD, in modo che gli utenti non debbano preoccuparsi di problemi di compatibilità quando sostituiscono i processori.

AMD Ryzen Threadripper 3990X 64 Core CPU

AMD ha recentemente rilasciato la nuova CPU a 64 core, ed i produttori di schede madri hanno sviluppato nuovi aggiornamenti del BIOS per garantire che le schede madri TRX40 siano compatibili con questa nuova CPU. Sin dall'inizio del loro sviluppo, le schede madri GIGABYTE TRX40 sono state progettate per supportare questo processore di livello entusiasta con il loro design di alimentazione 16+3 e il design termico, consolidando l'aspetto hardware. Test completi e verifica del BIOS sono stati completati prima del rilascio del processore, e l'aggiornamento BIOS è stato caricato sul sito web ufficiale di GIGABYTE. L'esclusivo design Q-Flash+ consente agli utenti di aggiornare il proprio BIOS per le schede madri della serie GIGABYTE TRX40 utilizzando un dispositivo USB, senza installare il processore e la memoria. L'aggiornamento del BIOS ha subito una verifica professionale per garantire che gli utenti godano delle migliori prestazioni, compatibilità e stabilità.

Gli aggiornamenti del BIOS per le schede madri della serie GIGABYTE TRX40 sono stati caricati sul sito web ufficiale di GIGABYTE, gli utenti possono quindi scaricare e aggiornare le loro schede madri per ottenere le migliori prestazioni. L'elenco completo delle schede madri e i relativi collegamenti per il download del BIOS sono elencati di seguito:   

TRX40 AORUS XTREME

TRX40 AORUS MASTER

TRX40 AORUS PRO WIFI

TRX40 DESIGNARE

Per ulteriori informazioni e notizie sui prodotti GIGABYTE, visitare:
http://it.gigabyte.com/products/select/mb/AMD-Socket-sTRX4

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads