Ciao Mondo 3!

InWin presenta lo chassis MidTower ATX 216

InWin ha annunciato il suo nuovo chassis mid tower ATX 216. Con un mix di superbo potenziale di raffreddamento e funzionalità intuitive, il 216 è progettato per soddisfare un'ampia gamma di esigenze di costruzione di PC sfoggiando un'estetica elegante e moderna.

InWin 216

Il pannello frontale elegante è abbinato a una striscia di alluminio spazzolato che offre discretamente la ventilazione lungo il lato. È abbinato a una maggiore ventilazione sul lato opposto. Il pannello laterale in vetro temperato offre un'ottima vista dell'hardware e dell'illuminazione interna. L'attenzione ai dettagli di InWin include magneti integrati che mantengono il vetro in posizione anche quando lo si rimuove tramite le comode viti a testa zigrinata.

Supporta fino a schede madri E-ATX da 12 x 13 pollici, schede grafiche con orientamento verticale o orizzontale e ospita fino a sette unità di archiviazione. Il 216 supporta hardware di fascia alta, inclusi dissipatori più grandi fino a 166mm di altezza, schede grafiche fino a 380mm di lunghezza e alimentatori fino a 220mm.

Le prestazioni di raffreddamento elevato sono anche flessibili con un massimo di sei ventole da 120mm che possono essere posizionate nella parte anteriore (x3), superiore (x2) e posteriore (x1), incluso il supporto del radiatore fino a 360mm per AIO o raffreddamento a liquido. Il 216 include anche un filtro antipolvere magnetico a rimozione rapida per rendere la pulizia facile e veloce.

L'I / O sul pannello frontale include due prese USB 3.1 Gen-1 Tipo A e 3,5 mm per cuffie stereo e microfono.

Per maggiori informazioni sul nuovo chassis 216 ed altri prodotti InWin, si prega di visitare: https://www.in-win.com/it/gaming-chassis/216

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads