Ciao Mondo 3!

Razer e la Gaming Community contro il Covid-19

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, invita i gamer di tutto il mondo a unire le forze nella lotta contro il COVID-19: tutto ciò che devono fare si riassume in questo slogan, “Stay Home and Game On”. I gamer possono offrire il proprio contributo giocando, guadagnando Razer Silver e impegnandoli, poi, per la donazione di mascherine chirurgiche agli operatori sanitari in prima linea in tutto il mondo.

Razer Covid19

È possibile verificare se il proprio titolo preferito su PC o Android consenta di guadagnare Razer Silver sulla lista dei giochi Paid to Play del software gratuito Razer Cortex, disponibile per PC o dispositivi mobile Android. Il lancio dei giochi tramite Razer Cortex permette ai gamer di accumulare Razer Silver, che possono essere scambiati per riscattare una serie di premi, quali per esempio hardware Razer, gift card digitali e altri giochi. Da oggi è possibile usare il proprio Razer Silver  per sostenere la donazione di mascherine a chi quotidianamente combatte in prima fila il virus.

“Ci appelliamo alla gaming community per fare ciò che ci riesce meglio, rimanere a casa e continuare a giocare, e ora anche per una buona causa”, afferma Min-Liang Tan, CEO di Razer. “L’esclusivo ecosistema di software e servizi di Razer ha sempre posto il gamer al centro di tutto e adesso abbiamo un modo per permettere alla community di contribuire direttamente alle iniziative chiave di Razer legate al COVID-19. Per chi è pronto a raccogliere la sfida, siamo entusiasti all’idea di vedere quante mascherine possiamo donare insieme".

Giocare per donare mascherine

Oltre al programma Paid to Play, i gamer possono anche contribuire alle donazioni di mascherine tramite Razer Gold, il più vasto credito virtuale unificato per i giochi e l’intrattenimento del mondo. Iscrivendosi a Razer Gold, gli utenti riceveranno un regalo di benvenuto di 1000 Razer Silver. Per guadagnare più Razer Silver, devono semplicemente spendere per i loro titoli preferiti o crediti di gioco utilizzando Razer Gold. I gamer possono quindi destinare i Razer Silver accumulati per sostenere la donazione di maschere chirurgiche agli operatori in prima linea. Finora, sono oltre 30.000 le maschere donate dai gamer a livello globale con i propri Silver.

Questa nuova iniziativa rientra nell’attuale campagna di Razer, #RazerForLife, volta a sostenere le comunità e le imprese durante la pandemia causata dal COVID-19 e si aggiunge all’impegno dell’azienda a donare 1 milione di mascherine alle comunità più colpite in tutto il mondo.

Razer aggiunge di continuo nuovi giochi e modalità con cui è possibile per i gamer guadagnare Razer Silver gratuitamente. I publisher che vogliono partecipare al programma Paid to Play di Razer Cortex possono contattare Razer al seguente indirizzo https://developer.razer.com/razer-gold-developer-and-partner-program/

Disponibilità

Razer Cortex Games per Android è disponibile su Google Play

Razer Cortex PC è disponibile per Windows 10, Windows 8 e Windows 7 a razer.com/cortex

Per maggiori informazioni, visitare gold.razer.com/silver/promotions/RazerSilver-RazerForLife

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads