Ciao Mondo 3!

Notes Station 3 di QNAP disponibile da oggi!

qnote3_38e6c.jpg

QNAP® Systems, Inc. ha aggiornato oggi Notes Station 3, un’applicazione multi utente per NAS per gestire le annotazioni. Con Notes Station 3, i gruppi di lavoro possono collaborare nella modifica delle note e tracciare in modo semplice le modifiche, rendendo molto più semplice la comunicazione all’interno del team e, allo stesso tempo, migliorare la produttività. La versione mobile, Qnotes3, consente agli utenti di registrare e condividere immediatamente ispirazioni, idee, e attività, in qualsiasi momento.

“Condividere le proprie annotazioni e collaborare con i propri membri del tem può migliorare sensibilmente la produttività del singolo e del gruppo di lavoro,” ha dichiarato Josh Chen, Product Manager di QNAP, che aggiunge “Notes Station 3 e Qnotes3 sono semplici e facili da usare, e sono ideali per la tracciare le idee, il planning del team, e per tenere traccia degli argomenti delle riunioni. Miglioriamo continuamente Notes Station 3 in base ai feedback degli utenti.”

Notes Station 3 integra le funzioni di modifica in collaborazione di Google Docs™ con le funzioni per prendere nota di Evernote®. Con la modifica simultanea, gli utenti NAS possono trasformare le note in una piattaforma di comunicazione per gruppi di lavoro. È possibile condividere le note con gli utenti che non utilizzano un NAS mediante i link di condivisione pubblica, che non possono essere modificate in modo anonimo dagli utenti senza NAS. Ciascuna della nota modificata visualizza l’autore della modifica e la data e l’ora della modifica in modo da consentire agli utenti di identificare in modo semplice il membro del team per poter poi interagire durante ulteriori discussioni.

Gli strumenti di modifica di Notes Station 3 offrono inoltre un layout automatico, modifica delle immagini e inserimento dei file del NAS. Gli utenti possono gestire e trovare in modo semplice le note grazie ai tag autodefiniti o mediante la ricerca per parola chiave. La Modalità presentazione di Notes Station 3 consente inoltre agli utenti di visualizzare in modo semplice le note durante le riunioni e le presentazioni. Inoltre in Notes Station 3 è possibile creare rapidamente gli elenchi di cose da fare per gestire le attività di ogni giorno.

In Notes Station 3 (versione 3.5 o successiva), gli utenti possono integrare i video YouTube e importare le note da Evernote. Il processo di verifica in 2 passaggi consente inoltre di proteggere dati degli utenti con un livello aggiuntivo di sicurezza. Gli utenti possono inoltre accedere rapidamente ai contenuti web salvati (incluse le pagine web, articoli e immagini) nelle note utilizzando l’estensione Notes Station 3 Clipper per Google Chrome™.

Qnotes3 è un'applicazione mobile che consente agli utenti di prendere nota delle idee di tutti i giorni quando si è in giro. Gli utenti possono creare e modificare le note offline. Tutte le note e modifiche create offline vengono sincronizzate automaticamente quando il NAS viene collegato nuovamente. Qnotes3 (versione 1.3 o successiva) introduce gli strumenti di modifica avanzata, incluse evidenziazione e colori del testo modificabili, per consentire agli utenti di essere più produttivi quando sono in giro.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads