Ciao Mondo 3!

La Ubisoft Forward si terrà il 12 Luglio

Da diversi anni ormai MSI, brand leader nel settore gaming, sta portando avanti la collaborazione con il publisher di videogiochi Ubisoft, proponendo features esclusive come Mystic Light e il controllo vocale AI in titoli come Tom Clancy's The Division 2, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e Assassin's Creed Odyssey. Grazie all'integrazione di hardware e software, MSI e Ubisoft hanno sviluppato insieme diverse innovazioni in modo da garantire un'esperienza di gioco il più immersiva possibile. 

Ubisoft Forward 30d5f

Il 12 luglio 2020 si terrà la Ubisoft Forward, la prima conferenza tutta digitale che si prospetta ricca di notizie, rivelazioni e novità nel mondo gaming. Come partner da lungo tempo MSI è fiera di essere a fianco di Ubisoft per questo evento.

"Nel corso degli anni MSI e Ubisoft hanno sviluppato una sinergia naturale, permettendoci di offrire un'incredibile esperienza di gioco a tutti i giocatori PC", ha affermato Rose-Marie Nargaud, Associate Director delle partnership tecnologiche da Ubisoft. "Siamo entusiasti di celebrare la nostra passione comune per l'evento Ubisoft Forward e non vediamo l'ora di estendere ulteriormente la nostra partnership in futuro".

"La cooperazione tra MSI e Ubisoft nel corso degli anni è stata fantastica. L'introduzione dell'illuminazione ambientale MSI Mystic Light e tecnologie sonore incredibili come il controllo vocale AI hanno reso il gameplay ancora più eccitante, permettendo un'esperienza globale incredibilmente immersiva. Poiché la pandemia globale è ancora instabile, MSI vuole incoraggiare tutti i giocatori a rimanere a casa e a divertirsi con i giochi Ubisoft e le esclusive tecnologie MSI," ha affermato Sam Chern, VP Marketing di MSI.

[Ubisoft Forward]

Data: 12 luglio 2020

Ora: 12pm PDT / 9PM CEST

Dove vederlo: LINK

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads