Ciao Mondo 3!

Annunciati i nuovi PC da gaming Lenovo™ Legion di nuova generazione

Lenovo Legion™ si prepara a offrire agli appassionati di gaming esperienze più immersive che mai. La nuova lineup di PC propone infatti la più recente GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 SUPER GPU con Max-Q Design e processori mobile Intel Core H-Series fino alla decima generazione.

legion1 63b5c

Grazie alle nuove GPU GeForce RTX SUPER con Max-Q Design installate nel laptop Lenovo Legion 7i, i gamer potranno disporre di clock più rapidi per avere nuovi livelli di realismo nei giochi AAA più moderni. L’altro componente della famiglia, il nuovo laptop Lenovo Legion 5i presenterà GPU fino a RTX 2060. I nuovi PC da gaming Lenovo Legion supporteranno inoltre la tecnologia NVIDIA G-SYNC™ per un’esperienza di gioco più fluida senza tear. Entrambi i nuovi laptop Lenovo Legion saranno dotati di processori mobile Intel Core H-Series fino alla decima generazione.

 

Ma non basta: la nuova lineup di PC Lenovo Legion, compresi Lenovo Legion 7i e Lenovo Legion 5i, saranno anche i primi a essere dotati della nuova tecnologia NVIDIA Advanced Optimus per una migliore efficienza della batteria. Sviluppata in collaborazione con NVIDIA, Advanced Optimus rileva in maniera dinamica il carico di lavoro della GPU e, in maniera automatica, connette alternativamente al display la GPU NVIDIA (per i carichi di lavoro più onerosi) oppure la IGP (per i carichi di lavoro più leggeri). Questo aiuta a ottimizzare la durata della batteria quando sono in uso applicazioni che richiedono un carico di lavoro più leggero, e fornisce le massime prestazioni e frame rate durante le fasi di gioco.

lenovo2 4946a

I laptop Lenovo Legion 5i e Lenovo Legion Y540 con l’opzione RTX 2060 GPU saranno disponibili con un prezzo a partire da US$999. I laptop Lenovo Legion 7i e Lenovo Legion Y740 laptop con GPU RTX 2070 GPU saranno disponibili con un prezzo a partire da US$1199. Prezzi e disponibilità per l’Italia saranno comunicati in seguito.

 

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate della nuova lineup annunciata per la serie Legion!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads