Ciao Mondo 3!

Ecco i PC Lenovo equipaggiati con i più recenti processori Intel® Core™ vPro® di decima generazione

Lenovo annuncia oggi l’ultima generazione del portfolio di desktop ThinkCentre basato su potenti tecnologie quali i processori ad alte prestazioni Intel® Core™ di decima generazione e, come opzione, i processori Intel® Core™ vPro® di decima generazione disponibili su modelli selezionati. Le aziende potranno disporre di desktop per tutte le loro esigenze, con i ThinkCentre serie M70, M80 e M90 offerti nei formati Tower, SFF (Small Form Factor), All-in-One (AIO) e Tiny, progettati per rispondere alle complesse necessità di potenza di calcolo e business continuity che caratterizzano le mutevoli condizioni del business di oggi. Lenovo sta inoltre aggiornando la propria soluzione Tiny-in-One (TIO) con i TIO22 e TIO24 di quarta generazione. Queste soluzioni presentano display innovative e modelli opzionali di desktop Tiny per creare un versatile PC modulare all-in-one.

123 387e0

Lenovo ha anche annunciato due workstation mobili, ThinkPad P14s and P15s. Presentati a seguito delle workstation ThinkPad P43s e P53s, questi dispositivi entry level rappresentano un equilibrio fra mobilità e potenza. Progettate per il lavoro in mobilità, queste workstation ultra portatili supportano applicazioni quali AutoCAD, Revit, SOLIDWORKS e altre senza perdere un colpo.

 

Produttività e affidabilità

Il nuovo portfolio di desktop ThinkCentre offre maggiore produttività, migliore gestibilità e sicurezza ai massimi livelli. I modelli nel formato Tiny presentano un ingombro di un solo litro e gli altri desktop presentano tutti chassis di dimensioni ridotte per ridurre l’occupazione di spazio sulle scrivanie. Maggiori prestazioni e gestibilità sono possibili grazie a processori fino a Intel® Core™ vPro® di decima generazione, mentre Lenovo ThinkShield offre l’opzione di soluzioni di sicurezza digitale all’avanguardia.

Tutti i nuovo modelli ThinkCentre Tower e SFF sono forniti con robusti elementi fisici di sicurezza, inclusi lucchetti e cavi Kensington, la Smart Cable Clip che fissa le periferiche allo chassis del desktop e lo Chassis E-Lock alimentato dalla scheda del sistema che aziona una valvola che blocca lo chassis dall’interno, rendendo impossibili le intrusioni fisiche.

323 a795b

Dal PC all-in-one per lo smart working alla soluzione elegante da esibire nel front office, le esigenze delle piccole aziende sono tutte soddisfatte grazie ai molteplici formati del portfolio ThinkCentre, che si adattano a ogni requisito degli utenti.

  • Disponibile in tutti i formati, la serie ThinkCentre M70 offre un mix di componenti essenziali, prestazioni e tecnologia a prezzi contenuti. Il nuovo PC all-in-one M70a riunisce l’eleganza di un PC AIO da 21,5 pollici con molte delle caratteristiche del fratello maggiore M90a.
  • La serie ThinkCentre M80 rappresenta una soluzione mainstream con tecnologia Intel® Core™ vPro® di decima generazione per una maggiore sicurezza e gestibilità.
  • La serie ThinkCentre M90 presenta caratteristiche premium con processori fino a Intel® Core™ vPro® i9 di decima generazione. La funzionalità modern standby consente di lavorare in smart working rimanendo connessi anche quando il computer è in standby per risparmiare energia. ThinkCentre M90 Tower e SFF includono l’opzione di un secondo drive a stato solido per una maggiore capacità di storage, e l’opzione Flex-IO display per collegare un monitor aggiuntivo via USB Type-C, HDMI, DisplayPort o VGA.

qa cf991

ThinkCentre-in-One (TIO) fornisce capacità da PC modulare quando utilizzato in combinazione con i desktop ThinkCentre Tiny opzionali, consentendo agli utenti di crescere con le esigenze delle loro aziende. Basta inserire un desktop Think nell’apposito alloggiamento presente sul retro del display del TIO. TIO22 Gen 4 e TIO24 Gen 4 si installano in un singolo passaggio, senza attrezzi e sono equipaggiati con webcam e microfono per facilitare le comunicazioni. È prevista una staffa di montaggio per offrire la massima flessibilità.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads