Ciao Mondo 3!

Nital S.p.A. è lieta di introdurre in Italia le nuove unità flash Lexar JumpDrive S80 e S60.

Lexar JumpDrive S60 ad16d

L’unità flash USB 3.1 Lexar JumpDrive S80 ad alte prestazioni consente di trasferire foto, video e file in modo rapido e sicuro con velocità fino a 150 MB/s in lettura e 60 MB/s in scrittura. Ora è possibile trasferire rapidamente un filmato 4K da 3 GB in meno di 1 minuto, rispetto ai 4 minuti necessari utilizzando un’unità USB 2.0 standard.

Disponibile in una gamma di capacità da 32 GB a 256 GB, questa unità ha anche un software di sicurezza avanzato con crittografia AES a 256 bit per tenere al sicuro le informazioni personali, i documenti finanziari o altri file sensibili. JumpDrive S80 protegge infatti i file essenziali da corruzione, perdita ed eliminazione e crea facilmente un’area sicura protetta da password che crittografa automaticamente i dati. E, per sicurezza, i file che vengono eliminati dall’area sicura vengono cancellati in via definitiva e non possono essere recuperati.

È inoltre retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 e 2.0, offrendo una maggiore versatilità.

L’unità flash USB Lexar JumpDrive S60 garantisce un’archiviazione portatile elegante e ad alta capacità e consente di trasferire, archiviare e condividere facilmente i file anche quando si è fuori casa. Ideale per gli studenti e per chi cerca uno spazio di archiviazione affidabile e conveniente da portare sempre con sé, l’unità presenta una cover protettiva scorrevole ed è disponibile nelle capacità di 16 GB, 32 GB e 64 GB. Compatibile con i sistemi PC e Mac, l’unità flash USB JumpDrive S60 è di tipo Plug-and-Play e consente di archiviare rapidamente e facilmente un numero enorme di file di foto, musica e video.

Lexar JumpDrive S60 64G BK 03 c3c03

L’unità flash USB Lexar JumpDrive S80 è disponibile a un prezzo al pubblico indicativo di 14.99 Euro (versione 32 GB), l’unità flash USB Lexar JumpDrive S60 a un prezzo al pubblico indicativo di 9.99 Euro (versione 16 GB).

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità di Lexar, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.

Principali caratteristiche JumpDrive S80:

  • Archivia e trasferisci contenuti più velocemente. Con velocità superveloce fino a 150 MB/s in lettura e scrittura fino a 10 volte più veloce rispetto alle unità USB 2.0 standard, si può trasferire rapidamente un filmato 4K da 3 GB in meno di 1 minuto, rispetto ai 4 minuti necessari usando un USB standard 2.0. Retrocompatibile con dispositivi USB 3.0 e 2.0.
  • Proteggi in modo sicuro i tuoi file. La JumpDrive S80 include una soluzione software di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit per proteggere i file essenziali da corruzione, perdita ed eliminazione.
  • Conserva tutto con una vasta gamma di capacità. JumpDrive S80 è disponibile in una vasta gamma di capacità: 32/64/128/256 GB. Queste opzioni consentono di trovarne una adatta alle proprie esigenze e di archiviare più dati in un’unica posizione.
  • Garanzia 3 anni

Principali caratteristiche JumpDrive S60:

  • Design Plug-and-Play con grandi funzionalità. L’unità ha un semplice design plug-and-play che consente di archiviare i file rapidamente e facilmente, ovunque ci si trovi
  • Ampia gamma di capacità disponibili e design elegante. JumpDrive S60 è disponibile in una vasta gamma di capacità, quindi è facile trovare quella che soddisfi le proprie esigenze e rifletta il proprio stile.
  • Disponibile sia per PC che per Mac. Compatibile con i sistemi PC e Mac, l’unità flash JumpDrive S60 consente di archiviare rapidamente e facilmente un numero enorme di file di foto, musica e video.
  • Garanzia 2 anni

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads