Ciao Mondo 3!

MSI svela i nuovi desktop e monitor content creation per scatenare la creatività più illimitata

Senza dubbio MSI non è solo leader mondiale nel settore hardware gaming ma è anche pioniere nel mercato content creation con una gamma sempre più ricca e innovativa. Il mondo continua ad essere imprevedibile, per questo MSI continua a sviluppare prodotti con prestazioni eleganti, stabili e con prestazioni sempre migliori. MSI è oggi orgogliosa di svelare i nuovissimi desktop e monitor della serie Creator, i desktop P100X e P100A e due nuovi monitor, il Creator PS321QR e PS321URV.

MSI Serie Creator 63a51

Serie Creator P100: Ispirata dai creativi rivoluzionari di tutto il mondo

George Nelson, uno dei designer più creativi della metà del XX secolo, ebbe un ruolo estremamente importante grazie al suo status di rappresentante dello stile moderno. La serie MSI Creator P100 prende spunto proprio dalle sue idee ed è dotata di linee pulite, forme geometriche e dolci curve in modo da soddisfare i desideri di tutti i creativi. Invece di creare solo un "PC", Creator P100X e P100A faranno parte della via dei creativi grazie al suo design elegante e alle prestazioni imbattibili.

Potenza next-gen

La serie Creator P100 è progettata e testata specificamente per i flussi di lavoro creativi. È progettato con i più potenti e recenti processori Intel Core i9 di 10a generazione e le più potenti schede grafiche NVIDIA GeForce RTX, in grado di supportare video in 8K, Ray-Tracing in tempo reale e funzionalità AI. La serie P100 è progettata con un raffreddamento in grado di garantire un flusso d'aria indipendente per la scheda madre, la scheda grafica e l'alimentatore così da abbassare ulteriormente la temperatura interna anche sotto carichi di lavoro estremi.

MSI Serie Creator 1 a0ec2 

Lavori su un NAS? Creator P100X, grazie alle porte Thunderbolt 3, è in grado di supportare velocità di trasferimento dati fino a 40Gbps. Inoltre puoi collegarti ad una rete grazie alla porta LAN Ethernet 2.5G ad alta larghezza di banda e bassa latenza e il più recente standard WiFi 6. La serie Creator P100 non solo accelera il flusso di lavoro ma ottimizza anche il multitasking.

Ecosistemi progettati per tutti i creativi

La serie MSI Creator P100 e la nuova serie di monitor Creator PS321 offrono un ecosistema praticamente perfetto, anche grazie ai software Creator Center e Creator OSD. Su misura per le tue esigenze creative, Creator Center ottimizza le prestazioni complessive del sistema con modalità facilmente regolabili, mentre Creator OSD consente un facile accesso a tutti i profili e settaggi dello schermo, alle modalità di colore e persino all'assistenza dello schermo in qualsiasi momento. MSI Creator P100 e la serie Creator PS321 sono la combo perfetta!

MSI Serie Creator 2 58c71

Cattura le vere tonalità di colore

La serie Creator PS321 è il primo monitor al mondo con tecnologia Rapid IPS a supportare una risoluzione QHD con refresh rate di 165Hz o una risoluzione 4K con refresh rate di 60Hz. Le due risoluzioni presenti ti consentono di lavorare con dettagli incredibilmente nitidi, adattandosi alle interfacce dei vari software, massimizzando quello che è lo spazio disponibile sullo schermo.

MSI Serie Creator 3 9e378

La serie Creator PS321 è in grado di migliorare notevolmente l'intensità e la purezza della gamma colore su schermo, assorbendo i raggi luce eccessivi dei LED. Inoltre, con una copertura colore RGB superba del 99% e Delta-E ≤ 2, la serie Creator PS321 è in grado di mettere in risalto ulteriormente la rappresentazione cromatica, anche grazie al supporto HDR 600.

Crea anche i dettagli più minuziosi

La serie Creator PS321, grazie al lettore di schede laterale e al bordo para-riflessi magnetico, è in grado di offrire un'esperienza di creazione intuitiva e un flusso di lavoro efficiente sotto l'aspetto della gestione del colore. La calotta magnetica ti offre un ambiente privo di luce esterna, generalmente dannosa per quanto riguarda la resa cromatica. Con il lettore di schede laterale invece potrai eseguire un backup o salvataggio dati in modo rapido e sicuro ed essere pronto a partire per la tua prossima avventura.

MSI Serie Creator 4 63c33

La serie Creator P100X e P100A saranno disponibili già nel mese di agosto 2020 ad un prezzo variabile in base alla configurazione interna, mentre i monitor della serie PS321 saranno in vendita da settembre/ottobre 2020 (Creator PS321QR: € 849,00, Creator PS321URV: € 899,00).

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads