Ciao Mondo 3!

Razer annuncia Acari, il tappetino per mouse a bassissimo attrito

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Acari, il tappetino per mouse a bassissimo attrito, pensato per garantire il massimo di scorrevolezza e velocità in un’ampia superficie di 420x320 mm che consente tempi di reazione ultraveloci e una precisione assoluta a livello di pixel.

Razer Acari 7e0a3

Con un’esclusiva superficie rigida in nano-sfere attivate dai raggi ultravioletti, Acari garantisce un preciso tracciamento dei pixel con eccellenti coefficienti di attrito statico e dinamico.

Razer Acari 1 a4cf8

Per offrire un tracciamento accurato del mouse e garantire scorrimenti costanti e senza trascinamento, Razer Acari è dotato di una superficie oleorepellente sopra lo strato di nano-sfere per ridurre l’accumulo di agenti leganti come oli naturali della pelle e polvere. Il corpo centrale in policarbonato presenta un supporto in gomma testurizzata, per creare una superficie liscia e scorrevole dotata di una base antiscivolo, con uno spessore di soli 1,95 mm.

Razer Acari 2 6a6c8

Solo i più scorrevoli sopravvivono. Razer Acari offre una superficie rigida a bassissimo attrito che soddisfa ogni esigenza di velocità, con un’ampia superficie per una completa libertà di movimento e un accurato tracciamento del mouse.

Disponibile sul sito Razer.com e presso i retailer autorizzati al prezzo di 69,99 Euro.

Per maggiori informazioni sul nuovo Razer Acari, visitare: https://www.razer.com/gaming-mouse-mats/razer-acari/RZ02-03310100-R3M1

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads