Ciao Mondo 3!

ROG annuncia la lineup Meta Buffs per un’esperienza rivoluzionaria

Indice articoli

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia una nuovissima gamma di prodotti gaming durante l'evento di lancio online Meta Buffs. In linea con il tema dell'evento, i nuovi prodotti sono tutti meta buff: sono infatti più leggeri, più veloci e più potenti, con l’obiettivo di portare l’esperienza di gioco ad un livello successivo.

ROG Meta Buffs f5111

Pubblicità



La lineup presentata include le nuove schede grafiche ROG Strix GeForce RTX ™ Serie 30, dal design termico potenziato e prestazioni mai raggiunte prima grazie all’architettura NVIDIA® Ampere. Le nuove GPU NVIDIA GeForce RTX serie 30, la seconda generazione di RTX, sono dotate di nuovi RT Core, Tensor Core e multiprocessori per lo streaming, offrendo immagini straordinarie, frame rate incredibilmente veloci e accelerazione AI a giochi e applicazioni creative. Sfruttando l'architettura NVIDIA Ampere, che offre un aumento delle prestazioni fino a 1,9 volte per watt rispetto alla generazione precedente, la serie RTX 30 supporta senza sforzo sessioni di gioco a tutte le risoluzioni, anche fino a 8K per la fascia alta. Le GeForce RTX 3090, 3080 e 3070 rappresentano il più grande salto generazionale di GPU nella storia di NVIDIA.

ROG introduce anche i monitor gaming ROG Swift PG329Q, ROG Swift 360Hz PG259QN e ROG Swift 360Hz PG259QNR per immagini ultraveloci e ultra fluide; la ventola ROG Strix XF 120 per prestazioni di raffreddamento a bassa rumorosità e massima versatilità; ROG Rapture GT-AXE11000, il primo router WiFi 6E al mondo; la tastiera ROG Strix Scope RX, che fa debuttare i reattivi, affidabili e durevoli ROG RX Red Optical Mechanical Switch; il mouse wireless ROG Keris per un controllo compatto e agile; le cuffie ROG Delta S per un audio cristallino e ROG Scabbard II, un grande mousepad con nanorivestimento protettivo che contrastra acqua, olio e polvere.

“Di recente, le persone trascorrono molto più tempo a casa lavorando, studiando e giocando. Con una maggiore attenzione a fare ciò che amano di più, molti giocatori hanno voluto alzare l’asticella aggiungendo periferiche o aggiornando i loro componenti per PC ", ha affermato Jackie Hsu, Senior Vice President e Co-Head di ASUS di Open Platform Business Group e Gruppo aziendale AIoT. "Per tutti voi che cercate di ottenere un vantaggio nel gioco, ROG è qui apposta per aggiornare le vostre esperienze di gioco con i Meta Buffs."

Con la linea Meta Buff ROG offre esperienze di gioco definitive e il potere di conquistare la vittoria sulla concorrenza.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads