Ciao Mondo 3!

GeIL annuncia i moduli ORION Phantom Gaming Edition

GeIL, Golden Emperor International Ltd., uno dei principali produttori di componenti per PC al mondo, è oggi orgogliosa di annunciare la partnership con il leader delle schede madri, ASRock, nell'espansione della linea di prodotti Phantom Gaming e nel lancio della memoria desktop DDR4 con marchio ORION Phantom Gaming Edition . Questi nuovi modili di memoria hanno frequenze da 2666 MHz a 3600 MHz con capacità fino a 64 GB (2x32 GB) per offrire prestazioni migliori a giocatori hardcore, creatori di contenuti video e costruttori di PC.

ORION Phantom Gaming Edition f191f

Dopo la collaborazione di successo sulla memoria EVO SPEAR Phantom Gaming Edition nel 2019, il prossimo capitolo è la memoria ORION Phantom Gaming Edition. Questo nuovo prodotto è disponibile per Intel e AMD, oltre che testato e ottimizzato separatamente sulle ultime piattaforme AMD e Intel per garantire prestazioni ottimali. In base a un rigoroso processo di convalida, la memoria ORION Phantom Gaming Edition è completamente compatibile con le schede madri ASRock Phantom Gaming i quali ultime B550 PG Velocita, Z490 PG Velocita, Z490 Phantom Gaming-ITX / TB3 e altri modelli.

La memoria ORION Phantom Gaming Edition è progettata per accelerare la reattività di gioco del sistema quando il sistema è a pieno carico e soddisfa i creatori di contenuti che hanno sete di prestazioni extra.

Disponibile come modulo singolo da 32 GB o kit a doppio modulo con una capacità massima di 64 GB. I moduli ORION offrono velocità fino a 3600 MHz e latenza CL16 con tensioni comprese tra 1,2 V e 1,35 V a seconda della selezione del modulo.

Il design sobrio dei dissipatori in alluminio color grigio antracite con un motivo pioggia di meteoriti consente ai moduli di adattarsi alla maggior parte delle Build. Per evitare incompatibilità con i dissipatori per CPU, la memoria ORION Phantom Gaming Edition è dotato di dissipatori con un'altezza stanrdard.

ORION ASRock Phantom Gaming e3f7f

"GeIL ha collaborato con il brand ASRock Phantom Gaming Edition per anni. Oggi, siamo così entusiasti di annunciare la memoria ORION Phantom Gaming Edition, compatibile con la scheda madre ASRock PG Velocita di fascia alta e la scheda madre Phantom Gaming. Garantiamo i nostri risultati di ingegneria creativa di qualità affidabile per i nostri clienti. " ha affermato Jennifer Huang, Vice Presidente Vendite e Marketing di GeIL.

“GeIL ha lavorato a stretto contatto con ASRock e ha lanciato la memoria EVO SPEAR Phantom Gaming Edition lo scorso anno. La nuova memoria ORION Phantom Gaming Edition ha portato la nostra partnership a un livello superiore e ha fornito un'altra opzione che consente ai giocatori di costruire un PC unico a brand Phantom Gaming", ha affermato Chris Lee, General Manager di ASRock Motherboard & Gaming Peripherals Business Unit. "La Phantom Gaming Alliance si impegna a fornire ai giocatori non solo prestazioni, compatibilità e design esterno indiscutibili, ma anche un'esperienza di gioco unica".

Supportata dalla garanzia a vita di GeIL, la memoria ORION Phantom Gaming Edition è disponibile in frequenze da 2666 MHz a 3600 MHz e varie capacità del kit da 8 GB a 64 GB. Inoltre, è completamente compatibile con la scheda madre ASRock Phantom Gaming sia Intel sia AMD Ryzen per un'eccellente qualità e affidabilità.

Ulteriori informazioni su:

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads