Ciao Mondo 3!

Sharkoon SKILLER SGH30, USB Gaming Headset Virtual 7.1 Sound e RGB

[#Beginning of Shooting Data Section]Image Size:S (3680 x 2456), FX2020/05/06 18:11:34.43Time Zone and Date:UTC+1, DST:OFFTiff-RGB (8-bit)Nikon D810Lens:VR 24-120mm f/4GFocal Length:100mmFocus Mode:AF-SAF-Area Mode:SingleVR:OFFAF Fine Tune:OFFAperture:f/20Shutter Speed:1/100sExposure Mode:ManualExposure Comp.:0EVExposure Tuning:Metering:Center-WeightedISO Sensitivity:0.7EV under 64Device:White Balance:Direct sunlight, B1.50, G0.50Color Space:Adobe RGBHigh ISO NR:ON (High)Long Exposure NR:OFFActive D-Lighting:OFFImage Authentication:Vignette Control:NormalAuto Distortion Control:ONPicture Control:[SD] STANDARDBase:[SD] STANDARDQuick Adjust:-Sharpening:6.00Clarity:0.00Contrast:0.00Brightness:0.00Saturation:0.00Hue:0.00Filter Effects:Toning:Optimize Image:Color Mode:Tone Comp.:Hue Adjustment:Saturation:Sharpening:Latitude:Longitude:Altitude:Altitude Reference:Heading:UTC:Map Datum:[#End of Shooting Data Section]

Con SKILLER SGH30, Sharkoon oggi presenta un nuovo arrivato per la versatile serie SKILLER. Le cuffie da gioco USB con illuminazione RGB, driver da 40 millimetri e una scheda audio USB integrata per un suono 7.1 virtuale. Grazie al software in dotazione, il suono può essere regolato come desiderato utilizzando una selezione di effetti preimpostati o l'equalizzatore integrato a 10 bande. Lo SKILLER SGH30 è dotato di morbidi padiglioni auricolari e di un archetto flessibile per un comodo utilizzo.

In the Middle of the Action

Gli headphones chiuse dello SKILLER SGH30 hanno driver da 40 millimetri, che andranno a creare un suono bilanciato che sarà adatto sia per film, sia musica o per i giochi. L'audio surround virtuale 7.1 è particolarmente adatto per giocare o guardare film, creando un suono spaziale e fornendo così un'esperienza di ascolto coinvolgente. Per permettere una trasmissione e una comunicazione vocale chiare, le SKILLER SGH30 hanno un microfono flessibile con uno spettro omnidirezionale e un filtro anti-pop.

Software per una perfetta regolazione del suono

Utilizzando il software scaricabile per le SKILLER SGH30, la riproduzione e il suono 7.1 possono essere regolati utilizzando una varietà di impostazioni. Sono disponibili numerose opzioni di impostazione tra cui scegliere, nonché un'ampia varietà di preset particolarmente bilanciati anche per musica o film. Utilizzando l'equalizzatore a 10 bande, i medi, gli alti e i bassi possono essere regolati con precisione come desiderato. Sono disponibili anche alcuni effetti con i quali è possibile modificare le registrazioni effettuate tramite il microfono.

Padiglioni con illuminazione RGB

Con la sua elegante ma semplice struttura in metallo, le cuffie sono caratterizzate da un design sottile. Un'illuminazione RGB integrata completa il lato estetico di questo headset. Grazie ad un fluido cambio di colore, l'illuminazione enfatizza la caratteristica S della serie SKILLER, visibile sui padiglioni auricolari.

SKILLER SGH30 01 0fc70SKILLER SGH30 02 50c7aSKILLER SGH30 03 971cd

Comode da indossare

Le SKILLER SGH30 sono state sviluppate con particolare attenzione al comfort. A tale scopo, i padiglioni auricolari sono rivestiti con una morbida pelle sintetica, in modo che i possano sempre farci sentire a nostro agio anche dopo ore di utilizzo. Grazie alla struttura in metallo, l'auricolare è sempre saldamente fermo, mentre l'archetto caricato a molla si adatta in modo flessibile alla testa di chi lo indossa senza dover essere regolato manualmente.

SKILLER SGH30 04 63958SKILLER SGH30 05 c8614

 

 Veloce e facile da usare

Lo SKILLER SGH30 può essere collegato molto velociemente e facilmente a PC o notebook per un funzionamento immediato grazie alla connessione USB. Con una lunghezza di 240 centimetri e il cavo intrecciato, quest'ultimo risulta molto comodo e flessibile. Ci sono anche pulsanti dedicati sul padiglione auricolare sinistro che possono essere utilizzati per regolare rapidamente e intuitivamente il volume o disattivare il microfono.

Prezzo e disponibilità

Le SKILLER SGH30 sono ora disponibile al prezzo suggerito dal produttore di 29,90 euro.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads