Ciao Mondo 3!

InWin presenta la serie Saturn, ventole per chassis ad alte prestazioni e concatenabili

InWin annuncia la disponibilità della sua nuova serie Saturn ASN120 (120mm) e ASN140 (140mm). Queste esclusive ventole per PC combinano un flusso d'aria elevato, un design a basso rumore e presentano un'illuminazione ARGB vibrante e morbida. Le ventole per case ARGB della serie Saturn continuano il rivoluzionario sviluppo tecnologico di InWin con un design modulare brevettato che può collegare in serie le ventole, semplificando la gestione dei cavi. La serie Saturn estende la serie completa di fan di InWin che ora include Jupiter (AJ120), EGO (AE120), CROWN (AC120 / 140), SIRIUS LOOP (ASL120) e Polaris RGB.

ASN120 140 3dc19

Flusso d'aria elevato e forte pressione statica

La ventola Saturn ASN140 fornisce fino a 93,97CFM di flusso d'aria mentre l'ASN120 fornisce fino a 3,12mm / H2O di pressione dell'ariai. L'ampia gamma di velocità, il controllo PWM intelligente a 4 pin e i cuscinetti di montaggio in gomma antiurto lo rendono ideale sia per dissipatori per CPU, radiatori di raffreddamento a liquido o come parte di un PC raffreddato ad aria. La serie Saturn è dotata di cuscinetti a sfera per fornire una minore rumorosità e una maggiore durata.

Illuminazione ARGB con sincronizzazione software e controller One-Click disponibili

Con 16,8 milioni di combinazioni di illuminazione tramite LED ARGB, gli utenti possono davvero coordinare i colori dei loro PC per abbinare perfettamente altri componenti attorno ai temi impostati. Le strisce rigide intorno alla cornice trasparente forniscono un effetto unico mentre la luce si rifrange, mentre le pale della ventola smerigliate forniscono una luce soffusa nel sistema. La serie Saturn può essere sincronizzata con il software della scheda madre abilitato per ARGB da ASUS, Gigabyte, MSI o ASRock, oppure l'effetto luminoso può anche essere controllato utilizzando il controller InWin ARGB One-Click, fornito in bundle con ASN120 e ASN140 3-pack.

Design modulare brevettato per un ordinato collegamento a cascata

Le ventole della serie Saturn possono collegare in cascata i cavi di alimentazione, controllo e illuminazione insieme, semplificando notevolmente la gestione dei cavi. Ciò mantiene il PC in ordine, rimuove lo stress di instradare diversi cavi e aggira anche i limiti delle schede madri senza sufficienti connettori per le ventole.

Per maggiori informazioni sulle nuove ventole InWin della serie Saturn ed altri prodotti ad alte prestazioni, si prega di visitare: https://www.in-win.com/en/cooling/asn120

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads