Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta il mouse gaming KATAR PRO WIRELESS

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha annunciato oggi il lancio del mouse gaming KATAR PRO WIRELESS con tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS. Il suo peso di appena 96 g lo rende perfetto per il ritmo serrato dei giochi FPS o MOBA. Con una forma compatta e simmetrica, ideale sia per una presa claw che finger ed un ottimo rapporto qualità-prezzo, KATAR PRO WIRELESS sarà una eccellente alternativa per tutti i gamer e gli appassionati.

Corsair KATAR PRO Wireless 64391

KATAR PRO WIRELESS garantisce prestazioni senza fili con una latenza inferiore ad 1 ms grazie all’innovativa tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS, per una connessione più veloce di quella via cavo, registrando ogni movimento, clic e scorrimento senza perdere alcun dettaglio. Alimentato da un’unica batteria AA con un’autonomia fino a 135 ore, KATAR PRO WIRELESS è dotato di un sensore ottico da 10.000 DPI e tre impostazioni predefinite che possono essere selezionate all’istante. I suoi sei pulsanti sono completamente programmabili tramite il software CORSAIR iCUE che ti consente inoltre di abbinare più comandi in macro singole attivabili con un clic o rimappare qualsiasi pulsante o tasto assegnando loro una funzione differente.

Corsair KATAR PRO Wireless 1 858f1

Grazie all’introduzione del nuovo KATAR PRO WIRELESS, il mouse wireless più leggero della gamma, CORSAIR offre un design da peso piuma e prestazioni da peso massimo ad un prezzo decisamente contenuto.

Il mouse gaming CORSAIR KATAR PRO WIRELESS è disponibile immediatamente nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

KATAR PRO WIRELESS è coperto da una garanzia di due anni ed è supportato dall’assistenza clienti e dal supporto tecnico di CORSAIR disponibili in tutto il mondo.

Qui puoi trovare la nostra recensione al Day One: https://www.xtremehardware.com/gaming/mouse-e-mousepad/corsair-katar-pro-wireless-recensione-2020100513598/

Per ulteriori informazioni su CORSAIR KATAR PRO WIRELESS, visita:

https://www.corsair.com/katar-pro-wireless

Per un elenco completo dei mouse CORSAIR, visita:

https://www.corsair.com/gaming-mice

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads