Ciao Mondo 3!

La HyperX x Ducky One 2 Mini si tinge di nero

HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc., ha annunciato oggi la sua seconda collaborazione con la società produttrice di tastiere DuckyChannel International Co. Ltd, la tastiera meccanica da gioco HyperX x Ducky One 2 Mini in edizione limitata. Costruita, questa volta, con una colorazione nera e un fattore di forma sempre del 60 percento, HyperX x Ducky One 2 Mini è dotata di switch meccanici lineari rossi HyperX progettati per prestazioni, longevità e 80 milioni di clic. La tastiera è dotata di tasti retroilluminati RGB per un'illuminazione più brillante con effetti di luce radiante e utilizza il medesimo design della tastiera Ducky One 2 Mini con CAPS Double-Shot PBT.

HyperX x Ducky One 2 Mini 4196b

"Conosciuti nel mercato del gaming per le loro tastiere meccaniche di alta qualità e orientate alle prestazioni, siamo entusiasti di unire nuovamente le forze con Ducky per la nostra seconda collaborazione con le tastiere in edizione limitata", ha affermato Jennifer Ishii, responsabile aziendale delle tastiere, HyperX. "HyperX x Ducky One 2 Mini è una grande aggiunta alla linea di tastiere HyperX e offre ai fan di HyperX e Ducky una nuova opzione di colore completamente nero per completare le configurazioni del loro sistema di gioco."

HyperX x Ducky One 2 Mini presenta il classico fattore di forma ultracompatto del 60 percento con un layout salvaspazio per massimizzare lo spazio sul desktop per il massimo movimento del mouse. La tastiera utilizza switch meccanici lineari rossi HyperX progettati con un punto di attivazione più breve e tempi di percorrenza più brevi per un'azione più reattiva dell'interruttore. 

HyperX x Ducky One 2 Mini è una tastiera in edizione limitata con un totale di 6.500 unità disponibili in tutto il mondo. Ogni tastiera è contrassegnata al laser con un numero di edizione univoco sulla base della tastiera. HyperX x Ducky One 2 Mini presenta un elegante design nero su nero su un telaio elegante e resistente con tre angoli di altezza regolabili. HyperX x Ducky One 2 Mini include anche un estrattore di tasti Ducky, CAPS colorati aggiuntivi (incluso Ducky Year of the Rat Key) e un'esclusiva barra spaziatrice progettata da HyperX.

Disponibilità

La tastiera da gioco HyperX x Ducky One 2 Mini è disponibile per ad un prezzo di 109,99 Dollari negli Stati Uniti e 149,99 Dollari in Canada tramite il negozio online di HyperX. La tastiera in edizione limitata sarà in vendita il 18 novembre alle 8:00 PST. È disponibile anche in Europa. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità di HyperX x Ducky One 2 Mini, visitare la pagina del prodotto HyperX x Ducky One 2 Mini.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads