Ciao Mondo 3!

KIOXIA Europa nomina un nuovo presidente

KIOXIA Europe GmbH ha confermato la nomina di Asayuki Nannichi come nuovo presidente, che sostituisce il suo predecessore Masaru Takeuchi. Il Sig. Nannichi ha trent'anni di esperienza nel settore, occupando ruoli ai massimi livelli in vendita e marketing in Giappone, Nord America ed EMEA. Grazie alla sua guida, KIOXIA Europe si preparerà ora ad affrontare le numerose sfide e opportunità che stanno sorgendo all'interno del mercato europeo dell’archiviazione dei dati.

KIOXIA Europa 97c0b


Unendo la competenza tecnica ereditata da Toshiba Memory (che ha inventato la memoria flash NAND nel 1987) con continui investimenti su larga scala nello sviluppo di processi e dispositivi avanzati, KIOXIA continua a promuovere l'innovazione nel campo dell'archiviazione dei dati. La posizione di leadership dell'azienda è evidenziata dall'enorme spinta commerciale che sta avendo la sua innovativa tecnologia di memoria flash 3D BiCS FLASH.

"Non vedo l'ora di accompagnare KIOXIA Europe in questa nuova fase del suo sviluppo commerciale, sia in termini di consolidamento dei risultati già raggiunti dall'azienda che nel conseguimento di ulteriori successi", ha affermato Asayuki Nannichi, il nuovo presidente di KIOXIA Europe. “Grazie alla nostra BiCS FLASH, KIOXIA sta registrando un'attività di vendita molto intensa nei settori delle memorie flash e degli SSD, e continuiamo a consolidare la nostra posizione sul mercato negli anni a venire, poiché cominciano a sorgere nuove ed entusiasmanti applicazioni per le memorie”.

KIOXIA Europe prevede di trarre vantaggio dalla continua domanda dei suoi SSD, dal loro utilizzo nei data center e nei server aziendali, nonché dalla maggiore diffusione degli ultimi modelli di console di gioco. Il lancio dei servizi 5G è destinato anche a far salire i requisiti di capacità di archiviazione dei dati, pertanto i produttori di cellulari dovranno incorporare densità di memoria più elevate nei loro progetti.

"A nome di KIOXIA Europe siamo molto grati per la leadership, il sostegno e la collaborazione del Sig. Takeuchi negli ultimi anni. Ora diamo il benvenuto al Signor Nannichi nel team KIOXIA in Europa", ha commentato Sandrine Aubert, Senior Manager Head of Marketing Communications di KIOXIA Europe GmbH.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads