Ciao Mondo 3!

MSI svela la nuova serie GeForce RTX 3050

MSI, brand leader mondiale nel settore hardware, è orgogliosa di annunciare la sua nuova linea di schede grafiche powered by NVIDIA®, le nuove GeForce RTX 3050 sono qui.  Le GeForce RTX 3050 fornisce l'accesso alle più recenti tecnologie NVIDIA ad un'ampia fascia di utenza, permettendo di godersi un gaming di alta qualità a 60 FPS in 1080p. La RTX 3050 è progettata con la seconda generazione di RT Core per il Ray-Tracing e la terza generazione di Tensor Core per DLSS e AI. 

MSI RTX 3050 cd149

Come tutte le schede grafiche RTX 30, la RTX 3050 supporta le tre tecnologie di NVIDIA fondamentali per il gaming nel 2022: NVIDIA DLSSNVIDIA Reflex e NVIDIA Broadcast, aumentando drasticamente la qualità dell'esperienza di gioco. Unite al Ray-Tracing in tempo reale, queste tecnologie rappresentano la base dell'esperienza GeForce, ora disponibile anche per la fascia di prezzo più bassa.

Serie GAMING

MSI RTX 3050 Gaming 9176f

MSI equipaggia la nuova serie GAMING su RTX 3050 con l'iconico design termico TWIN FROZR 8. Paragonata alla generazione precedente, il design a doppia ventola è ulteriormente migliorato con le nuove ventole TORX 4.0, progettate con delle nuove lamelle unite tra loro. Il dissipatore è caratterizzato da tecnologie aero e termodinamiche avanzate per una migliore dissipazione, temperature più basse e prestazioni più alte. Il look aggressivo è arricchito da illuminazione RGB Mystic Light, gestibile attraverso l'esclusivo software MSI Center.

Serie VENTUS 2X

MSI RTX 3050 Ventus 3673b

La serie VENTUS 2X sarà disponibile anche per la nuova GeForce RTX 3050, ora disponibile con le ventole TORX 3.0 in una configurazione a doppia ventola. Il design progettato sulle prestazioni dona a VENTUS un look essenziale, perfetta per tantissimi chassis e setup. Un sistema dissipante possente, backplate con look spatolato ed estetica solida rendono la serie VENTUS perfetta per la maggior parte dell'utenza. 

Serie AERO ITX

MSI RTX 3050 AERO 5130c

La potenza di una scheda full-size con un form factor incredibilmente ridotto. La nuova serie GeForce RTX 3050 AERO ITS utilizza una ventola singola ad alta efficienza con un dissipatore compatto per una dissipazione ottimizzata. Le schede grafiche AERO ITX sono perfette per form factor piccoli, fornendo comunque prestazioni eccezionali.

Disponibilità

La nuova serie MSI GeForce RTX 3050 sarà disponibile in Italia presso i partner nei prossimi giorni al prezzo consigliato di € 489,99 per il modello GAMING X 8G e di € 424,99 per i modelli VENTUS 2X 8G OC e AERO ITX 8G OC.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads